annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
    a quest'ora avranno finito...
    Io il giorno dell'orale chiamai alle 18,45 e mi dissero che la commissione stava ancora interrogando.. ma potrebbe anche darsi che oggi fossero previste meno interrogazioni dal momento che il numero degli ammessi agli orali non era pari..
    Forse potremmo dire che il dado è tratto...

Commenta

Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggio
      Io il giorno dell'orale chiamai alle 18,45 e mi dissero che la commissione stava ancora interrogando.. ma potrebbe anche darsi che oggi fossero previste meno interrogazioni dal momento che il numero degli ammessi agli orali non era pari..
      Forse potremmo dire che il dado è tratto...
      Muoio dalla voglia di sapere come è andata quest'ultima giornata di orali... E soprattutto mi chiedo: se lunedì non dovessero chiamarci che facciamo? Insomma, mica possiamo restare nel limbo per sempre. Io, ad es., sono in bilico e, se non dovessi rientrare immediatamente tra i vincitori ma tra gli idonei ripescati a causa delle rinunce, mi chiedo entro quanto tempo mi chiamerebbero perchè una settimana o più di ansia ad attendere una telefonata non la reggerei proprio...

Commenta

è vero, io provo a chiamare per chiedere conferma delle modalità... fatelo anche voi

Commenta

non rispondono... vabbe' domani

Commenta

Io ho la personalissima sensazione che i 90 vincitori verranno chiamati già domani.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              Io ho la personalissima sensazione che i 90 vincitori verranno chiamati già domani.
              Magari, ma non credo proprio.

Commenta

Speriamo... Cmq se domani dovessi (incrociamo le dita) ricevere la telefonata mi impegno a comunicarlo subito sul forum e spero lo facciano anche gli altri così potremo tenerci informati...

Commenta

io chiedo una sola cortesia a chi ha un votone... quando vi chiameranno potete chiedere il voto del 90mo?
                  magari non chiameranno tutti nella stessa giornata e ci evitereste una inutile agonia

Commenta

qualcuno che abbia fatto l'esame il 6 dicembre?

PS: un bel "mi piace" (in stile facebook) sugli ultimi post! Chiunque abbia informazioni si impegni fin da subito a tenere al corrente i tanti amichetti e amichette del forum!

Commenta

A parte che non è detto che i vincitori siano 90...
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X