annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
    Sull'altro forum qualcuno aveva scritto: "Venti posti a Napoli", ma mi confermate che non è attendibile perchè allo stato attuale non è possibile sapere il numero dei posti per ciascuna sede, vero?
    Per me Napoli sarebbe comoda per la vicinanza, però posso dire che non è proprio come il massimo come città e dopo un paio di giorni che la frequenti altro che esame audiometrico...
    Volevo dire: "Non posso dire che sia il massimo come città". Stasera la mia mente è fusa.

    Commenta


      Buona sera a tutti!

      Leggevo della possibilità che il 18 non sia possibile sapere la posizione in graduatoria. Immagino che sia possibile. Poiché quando ho fatto l'orale non ho pensato proprio di chiedere a partire da che data potevamo chiamare per avere il risultato finale, volevo sapere se qualcuno ha fatto questa domanda. E ovviamente cosa hanno risposto...

      Commenta


        Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
        Volevo dire: "Non posso dire che sia il massimo come città". Stasera la mia mente è fusa.
        E' una città stressante come poche, però se mi ricordo bene tu potresti andarci da pendolare, quindi non dovresti viverla 24h su 24 (ma pranzeresti lì tutti i giorni, che è cosa buona e giusta )
        Io ti consiglio di scegliere Napoli e farti trasferire tra 3/4 anni per lasciarmi il posto, mi pare una soluzione ottima

        Commenta


          Ciao, S79. Tutta la mia solidarietà e un sincero in bocca al lupo! Io ho una bimba piccola di due anni e mezzo. E quando ero incinta ho dovuto seguire i corsi SICSI... la peggiroe esperienza della mia vita!!! Per cui capisco le tue difficoltà. Ancora in bocca allupo!

          Commenta


            Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
            Buona sera a tutti!

            Leggevo della possibilità che il 18 non sia possibile sapere la posizione in graduatoria. Immagino che sia possibile. Poiché quando ho fatto l'orale non ho pensato proprio di chiedere a partire da che data potevamo chiamare per avere il risultato finale, volevo sapere se qualcuno ha fatto questa domanda. E ovviamente cosa hanno risposto...
            Dissero che potevamo provare a chiamare il 18, ma che sarebbe stato quasi impossibile sapere già qualcosa e che con tutta probabilità la graduatoria sarebbe stata disponibile tra il 21 e il 22 febbraio (tutto ciò accadeva a fine gennaio però...)

            Commenta


              Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              Dissero che potevamo provare a chiamare il 18, ma che sarebbe stato quasi impossibile sapere già qualcosa e che con tutta probabilità la graduatoria sarebbe stata disponibile tra il 21 e il 22 febbraio (tutto ciò accadeva a fine gennaio però...)
              grazie. il 18 proverò sicuramente, a questo punto. male che vada, diranno di richiamare.

              Commenta


                Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                E' una città stressante come poche, però se mi ricordo bene tu potresti andarci da pendolare, quindi non dovresti viverla 24h su 24 (ma pranzeresti lì tutti i giorni, che è cosa buona e giusta )
                Io ti consiglio di scegliere Napoli e farti trasferire tra 3/4 anni per lasciarmi il posto, mi pare una soluzione ottima
                Sì, magari portemmo darci il cambio tra qualche anno! Quindi, anche tu campana?

                Commenta


                  Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
                  Ciao, S79. Tutta la mia solidarietà e un sincero in bocca al lupo! Io ho una bimba piccola di due anni e mezzo. E quando ero incinta ho dovuto seguire i corsi SICSI... la peggiroe esperienza della mia vita!!! Per cui capisco le tue difficoltà. Ancora in bocca allupo!
                  grazie per il sostegno... credo proprio che puoi capirmi benissimo! che fatica

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                    Sì, magari portemmo darci il cambio tra qualche anno! Quindi, anche tu campana?

                    Commenta


                      ciaooo

                      ciao a tutti ragazzi,

                      vi leggo sin dall'inizio di questa avventura ma è la prima volta che scrivo.
                      allora da dove cominciare??
                      innanzitutto grazie a tutti per le informazioni e i pareri inseriti via via.
                      io ho sostenuto ieri la prova orale e ho preso 38,25.
                      le domande son state le seguenti:
                      italiano: Meriggiare di Montale
                      matematica: soluzione di un'equazione di 2° grado, le frazioni, mcm e MCD
                      informatica: multitasking e multiserving + prova pratica su word
                      storia: l'uscita del Giappone dall'isolamento
                      ed civica: la PA + decreti legge e decreti legislativi
                      scienze: vulcanesimo secondario
                      geografia: l'economia giapponese, pro e contro dello sviluppo e fiumi della francia
                      inglese: chiacchierata e paragone tra 2 immagini
                      sono andata male in scienze ed educazione civica... non mi va di fare polemiche, però diciamo che la commissaria non è stata così benevola come tutti gli altri.

                      però va bene così! anche perché io sono veramente stupita di come sia "pulito" questo concorso. ne ho fatti altri e la correttezza, la trasparenza, ma anche la disponibilità incontrati per questa selezione sono veramente una perla rara.

                      non credo di far parte dei vincitori, ma saprò aspettare il mio turno paziente.
                      per me è stata comunque una vittoria raggiungere l'idoneità, perchè lavorando non è stato semplice ritagliarsi il tempo per studiare.

                      vi chiedo una cosa... durante la presentazione mi hanno chiesto che tipo di contratto avessi... credete che possa in qualche modo influire?

                      e poi... se non ricordo male qualcuno parlava del trattamento economico e dei vari "benefit" per gli assunti... sapreste indicarmi il post?

                      grazie a tutti e mi auguro di incontravi prima o poi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X