annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
    Ma come, avevano detto che Banca Italia è un posto sicuro, e alla prima profeziuoletta di quattro Maya crolla?? eh, no no no!! ahahahahh
    Allora spero nell'assunzione a maggio 2012, almeno mi fanno fare quei 7-8 mesi di vice assistente prima della fine...
    Prego per le rinunce...spero nel mio miserrimo 80 e rotti!! ahahah
    allora, fine del mondo per fine del mondo, occorre entrare al massimo per il 20 giugno 2012 così si completano i sei mesi di esperimento e i vostri eventuali eredi superstiti al cataclisma potranno beneficiare delle provvidenze per i caduti in servizio

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      io non voglio immaginare - se il 18 non sarà ancora ufficiale la graduatoria - quanto sarà lungo il week end del 19-20 feb.. chi ha un punteggio in bilico non ci dormirà la notte !!
      di fronte a un orologio a contare i secondi..
      potremmo organizzare il party dell'attesa... come a Capodanno!
      Falbi, bludsak che ne pensate? ingresso 50 euro (tanto poi recuperate), le signore entrano gratis, drink, spiegazione dettagliata delle mansioni e prova pratica di contazione manuale tutto incluso.
      ah ah ah

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
        Secondo me non ce la fanno per il 18...
        Già già. Ci vorrà un pochetto per avere qualche dato certo. Per non parlare dell'ufficialità.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          allora, fine del mondo per fine del mondo, occorre entrare al massimo per il 20 giugno 2012 così si completano i sei mesi di esperimento e i vostri eventuali eredi superstiti al cataclisma potranno beneficiare delle provvidenze per i caduti in servizio
          Grandioso!!! ahahha

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            potremmo organizzare il party dell'attesa... come a Capodanno!
            Falbi, bludsak che ne pensate? ingresso 50 euro (tanto poi recuperate), le signore entrano gratis, drink, spiegazione dettagliata delle mansioni e prova pratica di contazione manuale tutto incluso.
            ah ah ah
            ottima idea: ho giusto del 5 logoro da smaltire

Commenta

A proposito delle sedi all'estero, di cui si parlava moolto tempo fa, su Wikipedia ho trovato questo stralcio
              Delegazioni all'estero

La Banca d'Italia mantiene tre delegazioni all'estero a Londra, New York e Tokio. Nel corso del 2009 sono state chiuse le Delegazioni di Bruxelles, Francoforte sul Meno e Parigi.
              Queste delegazioni curano i contatti con gli organismi internazionali e le istituzioni finanziarie locali. Il progetto di riforma organizzativa concluso nel 2009 ha previsto il rafforzamento della presenza della Banca in aree economiche emergenti (Cina, India e Brasile), con modalità snelle di insediamento. A tale proposito, il 17 luglio 2007 è stato sottoscritto un protocollo d'intesa tra il Governatore Mario Draghi e il Ministro degli Affari Esteri Massimo D'Alema che regola le modalità di insediamento di personale della Banca presso gli uffici consolari all'estero.

Ho già capito che possibilità per i VA di espatriare come dipendenti non ce ne sono. Ma non capisco quali sono le regole alla base dell'invio alle sedi estere o presso gli uffici consolari. Amici bancari, avete qualche collega (Ass, Coad o Dirigente) che è stato spedito all'estero? E se sì, perché? Grazie!

Commenta

trasferimenti ad altra sede

Ciao, ragazzi
                vorrei fare una domanda a chi lavora in BI...
                Una volta preso servizio nella sede che viene assegnata, dopo due anni si può chiedere trasferimento ad altra sede. In tal caso, quali sono i tempi tecnici "medi" per ottenere questo trasferimento? Ci sono graduatorie, etc?
                Buona serata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggio
                  Ciao, ragazzi
                  Una volta preso servizio nella sede che viene assegnata, dopo due anni si può chiedere trasferimento ad altra sede. In tal caso, quali sono i tempi tecnici "medi" per ottenere questo trasferimento? Ci sono graduatorie, etc?
                  Buona serata a tutti
                  Si ci sono graduatorie, se fai una ricerca nel forum troverai numerosi post sull'argomento.
                  Per esempio intorno a pag. 350, c'è un mio post del 1 giugno.

Commenta

Sull'altro forum qualcuno aveva scritto: "Venti posti a Napoli", ma mi confermate che non è attendibile perchè allo stato attuale non è possibile sapere il numero dei posti per ciascuna sede, vero?
                    Per me Napoli sarebbe comoda per la vicinanza, però posso dire che non è proprio come il massimo come città e dopo un paio di giorni che la frequenti altro che esame audiometrico...

Commenta

Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggio
                      Ciao, ragazzi
                      Buona serata a tutti
                      Dipende da dove vuoi andare, xchè per alcune filiali puoi aspettare anche anni mentre x roma di solito al massimo un annetto dalla scadenza del vincolo. Ma bisognerà vedere la situazione tra due anni, ci vorrebbe sfera di cristallo!

Commenta

Sto operando...
                      X