Originariamente inviato da giordy01
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioio non voglio immaginare - se il 18 non sarà ancora ufficiale la graduatoria - quanto sarà lungo il week end del 19-20 feb.. chi ha un punteggio in bilico non ci dormirà la notte !!
di fronte a un orologio a contare i secondi..
Falbi, bludsak che ne pensate? ingresso 50 euro (tanto poi recuperate), le signore entrano gratis, drink, spiegazione dettagliata delle mansioni e prova pratica di contazione manuale tutto incluso.
ah ah ah
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioSecondo me non ce la fanno per il 18...
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioallora, fine del mondo per fine del mondo, occorre entrare al massimo per il 20 giugno 2012 così si completano i sei mesi di esperimento e i vostri eventuali eredi superstiti al cataclisma potranno beneficiare delle provvidenze per i caduti in servizio
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiopotremmo organizzare il party dell'attesa... come a Capodanno!
Falbi, bludsak che ne pensate? ingresso 50 euro (tanto poi recuperate), le signore entrano gratis, drink, spiegazione dettagliata delle mansioni e prova pratica di contazione manuale tutto incluso.
ah ah ah
Commenta
-
A proposito delle sedi all'estero, di cui si parlava moolto tempo fa, su Wikipedia ho trovato questo stralcio
Delegazioni all'estero
La Banca d'Italia mantiene tre delegazioni all'estero a Londra, New York e Tokio. Nel corso del 2009 sono state chiuse le Delegazioni di Bruxelles, Francoforte sul Meno e Parigi.
Queste delegazioni curano i contatti con gli organismi internazionali e le istituzioni finanziarie locali. Il progetto di riforma organizzativa concluso nel 2009 ha previsto il rafforzamento della presenza della Banca in aree economiche emergenti (Cina, India e Brasile), con modalità snelle di insediamento. A tale proposito, il 17 luglio 2007 è stato sottoscritto un protocollo d'intesa tra il Governatore Mario Draghi e il Ministro degli Affari Esteri Massimo D'Alema che regola le modalità di insediamento di personale della Banca presso gli uffici consolari all'estero.
Ho già capito che possibilità per i VA di espatriare come dipendenti non ce ne sono. Ma non capisco quali sono le regole alla base dell'invio alle sedi estere o presso gli uffici consolari. Amici bancari, avete qualche collega (Ass, Coad o Dirigente) che è stato spedito all'estero? E se sì, perché? Grazie!
Commenta
-
trasferimenti ad altra sede
Ciao, ragazzi
vorrei fare una domanda a chi lavora in BI...
Una volta preso servizio nella sede che viene assegnata, dopo due anni si può chiedere trasferimento ad altra sede. In tal caso, quali sono i tempi tecnici "medi" per ottenere questo trasferimento? Ci sono graduatorie, etc?
Buona serata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggioCiao, ragazzi
Una volta preso servizio nella sede che viene assegnata, dopo due anni si può chiedere trasferimento ad altra sede. In tal caso, quali sono i tempi tecnici "medi" per ottenere questo trasferimento? Ci sono graduatorie, etc?
Buona serata a tutti
Per esempio intorno a pag. 350, c'è un mio post del 1 giugno.
Commenta
-
Sull'altro forum qualcuno aveva scritto: "Venti posti a Napoli", ma mi confermate che non è attendibile perchè allo stato attuale non è possibile sapere il numero dei posti per ciascuna sede, vero?
Per me Napoli sarebbe comoda per la vicinanza, però posso dire che non è proprio come il massimo come città e dopo un paio di giorni che la frequenti altro che esame audiometrico...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaber Visualizza il messaggioCiao, ragazzi
Buona serata a tutti
Commenta
Commenta