Anche secondo me pochi 20enni.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioUno dei candidati che stava con me quel giorno mi aveva detto di aver capito dal ragazzo dell'accoglienza che erano tutti dirigenti tranne quella d'inglese e che lo diceva perchè qcn aveva avuto questa curiosità.
Avrà sbagliato a sentire "dirigenti" invece di "DIPENDENTI"??
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggioparto da 43,97 allo scritto.
ma con un bimbo di tre anni e incinta al nono mese è davvero un'impresa ardua trovare modo e tempo di studiare
ps: ma la settimana ostetrica quando inizia? in che giorno hai l'esame?
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioPiccola curiosità: che "grado" hanno coloro che fanno parte della commissione d'esame?
Da coadiutore in su?
Da Condirettore in su, a parte il segretario (Funzionario)goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioS79 massimo rispetto per te per i mille sacrifici che stai affrontando.. io non so come fai con un bimbo e incinta al 9° mese, davvero massima stima per te e un mega in bocca al lupo..
ps: ma la settimana ostetrica quando inizia? in che giorno hai l'esame?
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioGli effettivi sono dirigenti, i supplenti funzionarigoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioConfermo e aspetto il caffè famoso
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiograzie del supporto ragazzi! l'orale ce l'ho il 15, il bimbo potrebbe nascere in qualunque momento, anche oggi, e spero comunque prima del 15, ma potrebbe ritardare fino al 18... mi auguro solo che non mi si rompano le acque in sede di esame! vi terrò aggiornati, se vi va
ps: ovviamente scherzo..
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiograzie del supporto ragazzi! l'orale ce l'ho il 15, il bimbo potrebbe nascere in qualunque momento, anche oggi, e spero comunque prima del 15, ma potrebbe ritardare fino al 18... mi auguro solo che non mi si rompano le acque in sede di esame! vi terrò aggiornati, se vi va
Commenta
Commenta