annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
    parto da 43,97 allo scritto.
    ma con un bimbo di tre anni e incinta al nono mese è davvero un'impresa ardua trovare modo e tempo di studiare
    Ma allora sei quella dell'altro forum che dice di essere lì lì per partorire!
    Te lo avranno chiesto in tanti immagino, ma perchè non hai anticipato, anche di poco l'esame?

Commenta

Mi unisco all'inboccallupo di sisifo. Daje!

Commenta

mi associo all' "in bocca al lupo"!!

Commenta

sì, sono io, solo che là non scrivo più perchè è diventato offensivo...
          non ho anticipato per una serie di motivi: prima ho traslocato e quindi non avevo potuto studiare, poi mi hanno detto che il bimbo sarebbe nato in anticipo visto che era grosso e allora ho lasciato fare al destino, sicura che avrei partorito prima... e invece mi sa che farò l'esame col pancione! va be', vuol dire che doveva andare così, andrà come andrà... ultimamente sono diventata fatalista

Commenta

grazie a tutti!!!!!!!

Commenta

Rapido sondaggio sull'età dei prossimi vice-assistenti, io ho 20 anni, quanti sono miei coetanei o giù di lì?

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                secondo me hai fatto bene a dire le cose così come stanno! tanto lo sanno pure loro che la situazione lavorativa in italia è disastrosa...
                Secondo me non lo sanno...
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Piccola curiosità: che "grado" hanno coloro che fanno parte della commissione d'esame?
                  Da coadiutore in su?

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                    Rapido sondaggio sull'età dei prossimi vice-assistenti, io ho 20 anni, quanti sono miei coetanei o giù di lì?
                    Pochi 20enni. Diciamo che l'età media è di 27-30. Giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Piccola curiosità: che "grado" hanno coloro che fanno parte della commissione d'esame?
                      Da coadiutore in su?
                      Uno dei candidati che stava con me quel giorno mi aveva detto di aver capito dal ragazzo dell'accoglienza che erano tutti dirigenti tranne quella d'inglese e che lo diceva perchè qcn aveva avuto questa curiosità.
                      Avrà sbagliato a sentire "dirigenti" invece di "DIPENDENTI"??

Commenta

Sto operando...
                      X