io non ci arrivo al 18... schiatto prima... che stress
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiola graduatoria di falbi è aggiornata a 75 voti... e sono sceso molto... e finisco fuori stando così le cose...
Se hai tra 90 e 91, anche nella più pessimistica delle ipotesi sei dentro (IMHO), anche perché tieni conto che su 90 chiamati qualche rinuncia ci sarà sicuramente, secondo me...e si scenderà ulteriormente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioIo invece più la guardo e più mi convinco che non è rappresentativa...stando alla graduatoria provvisoria, chi ha 86 si trova al 240esimo posto.
Se hai tra 90 e 91, anche nella più pessimistica delle ipotesi sei dentro (IMHO), anche perché tieni conto che su 90 chiamati qualche rinuncia ci sarà sicuramente, secondo me...e si scenderà ulteriormente.
E' vero..i voti alti aumentano sempre più....e vado sempre più giùùùùùùùùùùù
Io voto per la TOSCANA!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiotina il commento alla poesia del tasso (ma quale? azz, sono curiosa, mi sa che riapro una antologia pure io .. sarà qualche passo della gerusalemme strano?) è un altro indizio che la tua prof quando a suo tempo studiò al cor gentile etc .. ebbe una grossa delusione amorosa o era particolarmente inibita e arrabbiata con qualcuno .. e aggiungo quando l'hai studiata tu non eri cotta (platonicamente) per nessuno ..
se tu avessi avuto una relazione virtuale cn qualcuno ti rimaneva in testa
se la tua prof non avesse avuto qualche trauma mal elaborato ve l'avrebbe spiegata bene come dovuto ..
è una poesia che parla di amore gentile, di servitù d'amore, di nobiltà d'animo .. cose che hanno poco a che vedere con una visione dell'amore sessuofobica, materilista e arrabbiata
direi di sì, che ha anche questo sulla coscienza, sul resto lo sai tu e mi fido ...
mi pareva strano fosse semiscomparsa dai programmi ..
Nel preparare italiano mi sono soffermata sugli autori le cui pagine erano più "vissute"... più molti altri che reputavo importanti ma che per motivi di tempo a scuola spesso vengono accantonati (almeno dalla mia famosa prof ), vedi Pavese, Levi, Calvino... io credo che è stata proprio tutta l'ansia che avevo che mi ha giocato un brutto scherzo! Capita! Ora devo solo incrociare le dita e sperare di non stare eccessivamente in basso con il mio già basso punteggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiommh... certo con 86 al 240mo posto non è credibile... però purtroppo gli unici dati certi sono quelli della graduatoria provvisoria...
Moltiplicando 2 voti per 50 giornate, si arriva a circa 100 voti sotto l'80, e anche volendo attenuare l'impatto di questa previsione, credo che ci saranno non meno di 70/80 idonei sotto l'80.
Ne restano 320 da distribuire dall'80 in su: io credo che con l'88 si diventi vincitori, quindi 230 idonei tra l'80 e l'88.
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiodai facciamo il toto voto di entrata - senza considerare le eventuali rinunce... -
io dico 89,6 - con un po' di ottimismo... -
Commenta
Commenta