annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non ci arrivo al 18... schiatto prima... che stress

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
      la graduatoria di falbi è aggiornata a 75 voti... e sono sceso molto... e finisco fuori stando così le cose...
      Io invece più la guardo e più mi convinco che non è rappresentativa...stando alla graduatoria provvisoria, chi ha 86 si trova al 240esimo posto.
      Se hai tra 90 e 91, anche nella più pessimistica delle ipotesi sei dentro (IMHO), anche perché tieni conto che su 90 chiamati qualche rinuncia ci sarà sicuramente, secondo me...e si scenderà ulteriormente.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Io invece più la guardo e più mi convinco che non è rappresentativa...stando alla graduatoria provvisoria, chi ha 86 si trova al 240esimo posto.
        Se hai tra 90 e 91, anche nella più pessimistica delle ipotesi sei dentro (IMHO), anche perché tieni conto che su 90 chiamati qualche rinuncia ci sarà sicuramente, secondo me...e si scenderà ulteriormente.
        Ma secondo voi col mio 85 poco più si può sperare di entrare l'anno prossimo?
        E' vero..i voti alti aumentano sempre più....e vado sempre più giùùùùùùùùùùù
        Io voto per la TOSCANA!!!!!!

Commenta

mmh... certo con 86 al 240mo posto non è credibile... però purtroppo gli unici dati certi sono quelli della graduatoria provvisoria...

Commenta

Visto il crescente interesse sugli esiti finali della graduatoria, pare che la SNAI sia interessata a quotare l'evento: si potrà scommettere sull'under/over 90 e per i più temerari anche sulla soglia esatta

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
              tina il commento alla poesia del tasso (ma quale? azz, sono curiosa, mi sa che riapro una antologia pure io .. sarà qualche passo della gerusalemme strano?) è un altro indizio che la tua prof quando a suo tempo studiò al cor gentile etc .. ebbe una grossa delusione amorosa o era particolarmente inibita e arrabbiata con qualcuno .. e aggiungo quando l'hai studiata tu non eri cotta (platonicamente) per nessuno ..
              se tu avessi avuto una relazione virtuale cn qualcuno ti rimaneva in testa
              se la tua prof non avesse avuto qualche trauma mal elaborato ve l'avrebbe spiegata bene come dovuto ..
              è una poesia che parla di amore gentile, di servitù d'amore, di nobiltà d'animo .. cose che hanno poco a che vedere con una visione dell'amore sessuofobica, materilista e arrabbiata
              direi di sì, che ha anche questo sulla coscienza, sul resto lo sai tu e mi fido ...
              mi pareva strano fosse semiscomparsa dai programmi ..
              La poesia di Tasso è questa Tasso, Torquato - Ecco mormorar l'onde - Italiano
              Nel preparare italiano mi sono soffermata sugli autori le cui pagine erano più "vissute"... più molti altri che reputavo importanti ma che per motivi di tempo a scuola spesso vengono accantonati (almeno dalla mia famosa prof ), vedi Pavese, Levi, Calvino... io credo che è stata proprio tutta l'ansia che avevo che mi ha giocato un brutto scherzo! Capita! Ora devo solo incrociare le dita e sperare di non stare eccessivamente in basso con il mio già basso punteggio!

Commenta

dai facciamo il toto voto di entrata - senza considerare le eventuali rinunce... -

io dico 89,6 - con un po' di ottimismo... -

Commenta

mmh... certo con 86 al 240mo posto non è credibile... però purtroppo gli unici dati certi sono quelli della graduatoria provvisoria...
                  Si può anche ragionare sulle testimonianze di chi ha "raccolto" i voti della propria giornata di orale...la tendenza era di un paio di voti al giorno compresi tra il 30 e il 32, voti che al 99% non consentono di arrivare all'80.
                  Moltiplicando 2 voti per 50 giornate, si arriva a circa 100 voti sotto l'80, e anche volendo attenuare l'impatto di questa previsione, credo che ci saranno non meno di 70/80 idonei sotto l'80.
                  Ne restano 320 da distribuire dall'80 in su: io credo che con l'88 si diventi vincitori, quindi 230 idonei tra l'80 e l'88.

dai facciamo il toto voto di entrata - senza considerare le eventuali rinunce... -

io dico 89,6 - con un po' di ottimismo... -
                  88 per me

Commenta

condivido il tuo ragionamento ma ... ho paura !!!

Commenta

Io dico 89.

Commenta

Sto operando...
                      X