annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
    ANche a me hanno chiesto la rivoluzione russa ma partendo dalla prima guerra mondiale.
    Inizi dicendo le varie fasi, nn puoi pretendere di fare pure un quadro della Russia prerivoluzionaria..hai 5 minuti!!!
    PS: forse la chiave di volta è nelle esperienze lavorative........chissà
    E' ovvio!Ho cercato anche io di essere più schematica possibile ma ho incontrato difficoltà a ripetere i fatti così fini a loro stessi. Comunque oramai è andata! Da oggi mi sento moooolto più leggera!!!!!!!

Commenta

E non mi riferisco solo alle "esperienze lavorative o professionali", ma anche alla presenza di una laurea triennale e/o magistrale, di un dottorato o un master...

Commenta

Sinceramente se io mi trovassi davanti due candidati, uno laureato, magari in materie scientifiche, con esperienze lavorative alle spalle e una ventinovenne, laureanda in scienze politiche, con lavoretti saltuari e un misero servizio civile alle spalle (oui, c'est moi ), a parità di rendimento all'esame, darei un paio di punti in più al primo, e sinceramente credo che la commissione faccia lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggio
          E non mi riferisco solo alle "esperienze lavorative o professionali", ma anche alla presenza di una laurea triennale e/o magistrale, di un dottorato o un master...
          Esattamente. E, ripeto, probabilmente è giusto così. Anche a parità di rendimento all'esame è giusto premiare di più chi ha alle spalle un percorso di studi e/o lavorativo migliore.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
            Ok, voglio un rapporto dettagliato entro domani mattina sulla mia scrivania
            Prepara la pizza...

Uno

Due

Tre

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Prepara la pizza...

Uno

Due

Tre
              Ahahah, ti ho costretto a questo ingrato compito...rimango comunque la quartultima più scarsa

E comunque devi aspettare la graduatoria finale perchè io, o meglio, Profiteroles, cominci ad impastare :
              Alla fine credo che mi piazzerò in una posizione intorno al 380° posto. Se mi sbaglio ti cedo la pizza che mi deve offrire Profiteroles

Commenta

Ciao meri...ho letto che ti sei ricordata del mio orale e preoccupata per me, grazie mille.

Alla fine continuo a rimanere l'unica del forum con un punteggio inferiore a 78 e sinceramente, leggendo le domande degli altri e le descrizioni delle loro perfomances, mi convinco sempre di più di essere stata un pò penalizzata.

sally cara, hai qui il 75,98 della graduatoria falbi x tirarti su!
                e sì che partivo da un bel 45,98... ma 25% sfiga, 25% stronzetti alcuni dei loro secondo me, 25% tensione (io sono moooolto emotivo), 25% colpa puramente mia che ho voluto studiare tutto approfonditamente

mi mangio le mani tutte le notti, ma ormai è andata

Commenta

ringrazio chi ha sostenuto l'esame ed ha scritto sul forum le domande che gli hanno fatto, visto che io devo ancora fare l'orale! certo, sembra siano sempre più difficili e specifiche... neanche con mesi e mesi di studio si può avere una preparazione così completa su un programma così vasto!
                  e grazie anche alla disponibilità di chi è interno alla banca e ci da tante informazioni utili.

devo dire inoltre che trovo questo forum molto più attinente al tema rispetto all'altro, dove mi è capitato di leggere offese e provocazioni gratuite... per fortuna ci sono persone serie che scrivono su entrambi!

Commenta

Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio
                    25% sfiga, 25% stronzetti alcuni dei loro secondo me, 25% tensione (io sono moooolto emotivo), 25% colpa puramente mia che ho voluto studiare tutto approfonditamente

mi mangio le mani tutte le notti, ma ormai è andata
                    Ok, siamo la stessa persona. Finalmente qualcuno con cui condividere il mio scoramento
                    Praticamente dobbiamo sperare che scorrano tutta, ma propria tutta la graduatoria, fino all'ultimo idoneo. Io ho letto che per la graduatoria del 2003 non è stato così, ma gli "interni" che scrivono qui sul forum sembrano essere ottimisti: fidiamoci di loro, non abbiamo molta scelta. Posto che tra 4 anni potremmo essere chissà dove a fare chissà cosa...

...ma anche no

Commenta

Ok, siamo la stessa persona. Finalmente qualcuno con cui condividere il mio scoramento
                      Praticamente dobbiamo sperare che scorrano tutta, ma propria tutta la graduatoria, fino all'ultimo idoneo. Io ho letto che per la graduatoria del 2003 non è stato così, ma gli "interni" che scrivono qui sul forum sembrano essere ottimisti: fidiamoci di loro, non abbiamo molta scelta. Posto che tra 4 anni potremmo essere chissà dove a fare chissà cosa...
                      amen sorella

Commenta

Sto operando...
                      X