Originariamente inviato da real
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Sinceramente se io mi trovassi davanti due candidati, uno laureato, magari in materie scientifiche, con esperienze lavorative alle spalle e una ventinovenne, laureanda in scienze politiche, con lavoretti saltuari e un misero servizio civile alle spalle (oui, c'est moi ), a parità di rendimento all'esame, darei un paio di punti in più al primo, e sinceramente credo che la commissione faccia lo stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggioE non mi riferisco solo alle "esperienze lavorative o professionali", ma anche alla presenza di una laurea triennale e/o magistrale, di un dottorato o un master...
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
E comunque devi aspettare la graduatoria finale perchè io, o meglio, Profiteroles, cominci ad impastare :
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioAlla fine credo che mi piazzerò in una posizione intorno al 380° posto. Se mi sbaglio ti cedo la pizza che mi deve offrire Profiteroles
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioCiao meri...ho letto che ti sei ricordata del mio orale e preoccupata per me, grazie mille.
Alla fine continuo a rimanere l'unica del forum con un punteggio inferiore a 78 e sinceramente, leggendo le domande degli altri e le descrizioni delle loro perfomances, mi convinco sempre di più di essere stata un pò penalizzata.
sally cara, hai qui il 75,98 della graduatoria falbi x tirarti su!
e sì che partivo da un bel 45,98... ma 25% sfiga, 25% stronzetti alcuni dei loro secondo me, 25% tensione (io sono moooolto emotivo), 25% colpa puramente mia che ho voluto studiare tutto approfonditamente
mi mangio le mani tutte le notti, ma ormai è andata
Commenta
-
ringrazio chi ha sostenuto l'esame ed ha scritto sul forum le domande che gli hanno fatto, visto che io devo ancora fare l'orale! certo, sembra siano sempre più difficili e specifiche... neanche con mesi e mesi di studio si può avere una preparazione così completa su un programma così vasto!
e grazie anche alla disponibilità di chi è interno alla banca e ci da tante informazioni utili.
devo dire inoltre che trovo questo forum molto più attinente al tema rispetto all'altro, dove mi è capitato di leggere offese e provocazioni gratuite... per fortuna ci sono persone serie che scrivono su entrambi!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciu Visualizza il messaggio25% sfiga, 25% stronzetti alcuni dei loro secondo me, 25% tensione (io sono moooolto emotivo), 25% colpa puramente mia che ho voluto studiare tutto approfonditamente
mi mangio le mani tutte le notti, ma ormai è andata
Praticamente dobbiamo sperare che scorrano tutta, ma propria tutta la graduatoria, fino all'ultimo idoneo. Io ho letto che per la graduatoria del 2003 non è stato così, ma gli "interni" che scrivono qui sul forum sembrano essere ottimisti: fidiamoci di loro, non abbiamo molta scelta. Posto che tra 4 anni potremmo essere chissà dove a fare chissà cosa...
...ma anche no
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioOk, siamo la stessa persona. Finalmente qualcuno con cui condividere il mio scoramento
Praticamente dobbiamo sperare che scorrano tutta, ma propria tutta la graduatoria, fino all'ultimo idoneo. Io ho letto che per la graduatoria del 2003 non è stato così, ma gli "interni" che scrivono qui sul forum sembrano essere ottimisti: fidiamoci di loro, non abbiamo molta scelta. Posto che tra 4 anni potremmo essere chissà dove a fare chissà cosa...
Commenta
Commenta