Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioMa certo che sei dentro se nella graduatoria di falbi sei tra i primi 10! su su...!!!!
Quella dell'analisi è deformazione professionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioAllora per pena del suo pessimismo Contino Bricchio sarà destinato alla Sede di Sondrio.
Per Profiteroles non trovo una pena del contrappasso adeguata: aiutatemi
Circo
Commenta
-
Per gli amanti delle statistiche, prendendo spunto dalle graduatorie pubblicate da Falbi (sempre sia lodato!), vi riporto l'incidenza percentuale sul totale dei voti pubblicati, delle votazioni uguali o superiori a 90 e delle votazioni ricomprese nel range 80 - 89,99.
Data.........................90 - 94,65.....................80 - 89,99
18/01............................27%................. ............53%
23/01............................27%................. ............54%
26/01............................28%................. ............52%
27/01............................ 27%.............................52%
28/01............................27%................. ............52%
01/02............................26%................. ............55%
02/02............................25%................. ............56%
Buon divertimento!
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioAppunto. Lo so.
Quella dell'analisi è deformazione professionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioCertamente di si. Inoltre la Banca ti informerà tramite raccomandata.
Commenta
-
Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggioAllora per pena del suo pessimismo Contino Bricchio sarà destinato alla Sede di Sondrio.
Per Profiteroles non trovo una pena del contrappasso adeguata: aiutatemi
Circo
ma sono stata cosi rompi???
dai perdonatemi, non sono poi cosi male come sembra, ripeto se fossi stata lontana dal forum come mi dicevano giando e falbi sarei stata più tranquilla e sicuramente pure voi
poi ripeto forse sono stata solo molto severa con me stessa, pretendevo di più e ho analizzato con molta severità il mio orale...Ultima modifica di profiteroles; 02-02-2011, 20:36.
Commenta
-
Vedi Profiteroles, su di te sospendo il giudizio perché non ti conosco.
Io però di solito tendo a non lamentarmi e per mia esperienza personale e diretta di solito quelli che si lamentano e chiedono aiuto dopo appena possono diciamo si disinteressano del prossimo e/o ti fregano. So di essere prevenuto ma la vita porta delle conseguenze.
Comunque ripeto su di te sospendo il giudizio e poi la mia era una battuta.
Non ti arrabbiare.
Circo
Commenta
-
no no figurati, stavo scherzando... solo che mi sono fatta una brutta fama
sul discorso aiuto non aiuto pensa che ad ogni esame che ho fatto non ho mai dico mai chiesto una sola domanda, anzi sono una di quelle che sta in fondo in fondo per non farsi notare figuriamoci se mi metto a sentire gli orali degli altri
qui sul forum se ne parlava e presa dal panico chiedevo e chiedevo per rassicurarmi... ma se posso essere d'aiuto a qualcuno lo faccio volentieri, mi hanno chiesto le domande e le ho riferite, ho detto che la commissione ha valutato altro oltre alla preparazione (non so forse il ragionamento, il fatto di buttarsi nelle risposte, di spararle)... ma forse nessuno mi chiede nulla perchè hanno tutti paura di me
Commenta
Commenta