annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BG, FG, PD, PC 1^ turno 7.30-16, 2^ turno 9.00-17.30 con pausa pranzo di un'ora (a PC sono 40 o 50 minuti non ricordo)
    RM 7-15.20, 9-17.20 (mi sembra) con pausa pranzo da 40 minuti

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      BG, FG, PD, PC 1^ turno 7.30-16, 2^ turno 9.00-17.30 con pausa pranzo di un'ora (a PC sono 40 o 50 minuti non ricordo)
      RM 7-15.20, 9-17.20 (mi sembra) con pausa pranzo da 40 minuti
      gentilissimo e puntuale come sempre caro bludsak..
      grazie mille

non ricordo se hai espresso il tuo parere sulla soglia di ammissione dei primi 90..
      mi interessa molto la tua opinione..

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        Ciao Rosa io riesco a vedere la graduatoria senza problemi..
        ti faccio i migliori auguri per il nuovo posto di lavoro e speriamo di poter essere presto colleghi !!
        ma tu saresti disposta ad accettare qualsiasi sede o filiale della BI ?
        Io ovviamente si, fermo restando la Puglia ma sono pronto per andare ovunque..
        Grazie Giando per gli auguri. anche tu mi sembra di capire che già lavori, vero?
        si, io accetterei qualsiasi sede della BI, tieni conto che già adesso non lavoro nella mia regione e che ho lavorato per brevi periodi anche all'estero

Commenta

g

non ricordo se hai espresso il tuo parere sulla soglia di ammissione dei primi 90..
          mi interessa molto la tua opinione..
          anche io sono interessata alla tua opinione in merito!

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio

sull'altro forum ipotizzano una soglia di accesso sempre più alta..
            staremo in ansia fino alla fine, credo.
            ...quale altro forum?

Commenta

Ragazzi sull'altro forum stanno discutendo delle ore di lavoro e dei turni in filiale..
              anche a me sta venendo la curiosità: come sono organizzati i turni nelle filiali in cui si gestisce il contante?
              bludsak ha detto che non si lavora la notte, ma come sono fatti i turni?

grazie mille
              Dov'è questo forum?

Commenta

il forum si chiama minin terno, senza spazio, c'è una discussione sull'orale del concorso a 40 v.ass

Commenta

il forum si chiama minin terno, senza spazio, c'è una discussione sull'orale del concorso a 40 v.ass

Vabbè, quel forum è un'emerita porcheria, giando

Cmq, ho una domanda per Bludsak e per gli altri che sono già "dentro"...qual è la tolleranza (in termini di ritardo) all'inizio della giornata, rispetto all'orario? Io potrei finire a Napoli, e in quel caso viaggerei, solo che il treno/autobus m'arriva alle 8, e dovrei correre per entrare alle 8,10 - 8,15 ... Sono tolleranti in tal senso? (Ovviamente sono dispostissimo a recuperare il quarto d'ora alla fine, ci mancherebbe....)

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
                    Vabbè, quel forum è un'emerita porcheria, giando

Cmq, ho una domanda per Bludsak e per gli altri che sono già "dentro"...qual è la tolleranza (in termini di ritardo) all'inizio della giornata, rispetto all'orario? Io potrei finire a Napoli, e in quel caso viaggerei, solo che il treno/autobus m'arriva alle 8, e dovrei correre per entrare alle 8,10 - 8,15 ... Sono tolleranti in tal senso? (Ovviamente sono dispostissimo a recuperare il quarto d'ora alla fine, ci mancherebbe....)
                    figuratevi è un piacere
                    la "tolleranza" fissa è di 10 minuti: se timbri fino alle 8.10 non c'è nessun problema, se sfori o prendi la flessibilità di cui si parlava nei precedenti post oppure permesso a recupero. In ogni caso se fai presente che non abiti in città e sei soggetto ai mezzi ti vengono incontro e i ritardi non vengono "censurati": l'importante è farlo presente.
                    Soglia ipotetica: bella domanda, con 90 penso si entri quasi tranquilli, l'ottimo lavoro di Falbi dà molte informazioni, ma non è purtroppo esaustiva; probabilmente si scenderà anche sotto il 90, ma non vorrei sbilanciarmi. Per chi è più indietro, farei il tifo per AO, SO e TS: le tritaidonei

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      AO, SO e TS: le tritaidonei
                      "tritaidonei" fa quasi paura...
                      Mi fa immaginare sotterranei oscuri dove i vice assistenti trasportano sulla schiena balle di banconote pesanti 50 kg l'una, con i coadiutori che imprecano, muniti di forcone...e ogni giorno uno svenimento per la troppa fatica, con automatico licenziamento per inidoneità fisica :°O

Commenta

Sto operando...
                      X