annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ..e ogni volta che Falbi aggiorna la graduatoria io mi trovo sempre più in basso..

    Commenta


      Rieccomi dopo circa un mese e mezzo di assenza causa ansia e studio matto e disperatissimo. Ho sostenuto l'orale ieri, stamattina dopo mezz'ora di attesa al centralino (certo avevo cominciato a chiamare alle 8 e 20...) ho conosciuto l'esito della mia prova: 34,25, che aggiunto al 43,30 dello scritto fa 77,55, bassino (siete contenti, eh? ). Sono comunque soddisfatta di essere risultata idonea, anche se mi rammarico non poco per l'incoscienza con cui ho affrontato lo scritto e per le domande che mi sono capitate all'orale.

      Con me c'era Profiteroles , l'ho riconosciuta subito, era la più agitata e ansiosa di tutti. E anche la più cordiale. Abbiamo condiviso la prima mezz'ora di attesa, poi lei è stata chiamata per prima.

      Nella giornata di ieri il voto più alto è stato un 47 e qualcosa, ci sono stati due non idonei e un assente.

      Commenta


        Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
        Rieccomi dopo circa un mese e mezzo di assenza causa ansia e studio matto e disperatissimo. Ho sostenuto l'orale ieri, stamattina dopo mezz'ora di attesa al centralino (certo avevo cominciato a chiamare alle 8 e 20...) ho conosciuto l'esito della mia prova: 34,25, che aggiunto al 43,30 dello scritto fa 77,55, bassino (siete contenti, eh? ). Sono comunque soddisfatta di essere risultata idonea, anche se mi rammarico non poco per l'incoscienza con cui ho affrontato lo scritto e per le domande che mi sono capitate all'orale.

        Con me c'era Profiteroles , l'ho riconosciuta subito, era la più agitata e ansiosa di tutti. E anche la più cordiale. Abbiamo condiviso la prima mezz'ora di attesa, poi lei è stata chiamata per prima.

        Nella giornata di ieri il voto più alto è stato un 47 e qualcosa, ci sono stati due non idonei e un assente.
        Complimenti per l'idoneità...visti i due non idonei (e l'assente, ma quante assenze...) non è affatto da dare per scontata!
        E benvenuta nel club

        Commenta


          Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Complimenti per l'idoneità...visti i due non idonei (e l'assente, ma quante assenze...) non è affatto da dare per scontata!
          E benvenuta nel club
          Grazie mille
          Hai ragione, questo concorso per me non è stato affatto una passeggiata, quindi il fatto di averlo superato con successo è comunque una grandissima gioia.

          Commenta


            Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
            Rieccomi dopo circa un mese e mezzo di assenza causa ansia e studio matto e disperatissimo. Ho sostenuto l'orale ieri, stamattina dopo mezz'ora di attesa al centralino (certo avevo cominciato a chiamare alle 8 e 20...) ho conosciuto l'esito della mia prova: 34,25, che aggiunto al 43,30 dello scritto fa 77,55, bassino (siete contenti, eh? ). Sono comunque soddisfatta di essere risultata idonea, anche se mi rammarico non poco per l'incoscienza con cui ho affrontato lo scritto e per le domande che mi sono capitate all'orale.

            Con me c'era Profiteroles , l'ho riconosciuta subito, era la più agitata e ansiosa di tutti. E anche la più cordiale. Abbiamo condiviso la prima mezz'ora di attesa, poi lei è stata chiamata per prima.

            Nella giornata di ieri il voto più alto è stato un 47 e qualcosa, ci sono stati due non idonei e un assente.
            ciao Sally981 e complimenti.. ora rilassati e goditi il momento..
            ma alla fine sai profiteroles come è andata? e quali sono stati gli altri voti della giornata?
            grazie mille e ancora auguri !!

            Commenta


              Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              Rieccomi dopo circa un mese e mezzo di assenza causa ansia e studio matto e disperatissimo. Ho sostenuto l'orale ieri, stamattina dopo mezz'ora di attesa al centralino (certo avevo cominciato a chiamare alle 8 e 20...) ho conosciuto l'esito della mia prova: 34,25, che aggiunto al 43,30 dello scritto fa 77,55, bassino (siete contenti, eh? ). Sono comunque soddisfatta di essere risultata idonea, anche se mi rammarico non poco per l'incoscienza con cui ho affrontato lo scritto e per le domande che mi sono capitate all'orale.

              Con me c'era Profiteroles , l'ho riconosciuta subito, era la più agitata e ansiosa di tutti. E anche la più cordiale. Abbiamo condiviso la prima mezz'ora di attesa, poi lei è stata chiamata per prima.

              Nella giornata di ieri il voto più alto è stato un 47 e qualcosa, ci sono stati due non idonei e un assente.
              Ciao Sally.Innanzitutto complimenti per la tua idoneità.Capisco benissimo il tuo stato d'animo,visto che io ho preso 36,75 e so per certo che se fossi stata un po' più fortunata con le domande dell'orale,sarebbe andata diversamente...ma credo e spero che alla fine,tra qualche anno saremo premiate cmq!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                ciao Sally981 e complimenti.. ora rilassati e goditi il momento..
                ma alla fine sai profiteroles come è andata? e quali sono stati gli altri voti della giornata?
                grazie mille e ancora auguri !!
                Purtroppo non so come è andata Profiteroles, non ci siamo scambiate i numeri di telefono e non l'ho sentita. Non so nemmeno se magari si è trattenuta a Roma e non ha una connessione disponibile. Ad ogni modo sono sicura che ci avviserà. Io credo che ce l'abbia fatta, lo dissi anche a lei ieri, da quello che mi ha raccontato dovrebbe aver sostenuto un orale simile al mio.
                Gli altri voti di giornata non li conosco, ho chiesto solo il numero di non idonei e il voto più alto...

                Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                Ciao Sally.Innanzitutto complimenti per la tua idoneità.Capisco benissimo il tuo stato d'animo,visto che io ho preso 36,75 e so per certo che se fossi stata un po' più fortunata con le domande dell'orale,sarebbe andata diversamente...ma credo e spero che alla fine,tra qualche anno saremo premiate cmq!!!
                Io sono abbastanza pessimista sull'eventualità di essere chiamata, anche tra qualche anno, però mi tengo la gioia di aver superato un concorso, che non è affatto una cosa da poco. Un grosso in bocca al lupo a te, che hai qualche punto in più e quindi anche qualche possibilità in più.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                  Io sono abbastanza pessimista sull'eventualità di essere chiamata, anche tra qualche anno, però mi tengo la gioia di aver superato un concorso, che non è affatto una cosa da poco.
                  innanzitutto complimenti per l'idoneità: fossi in te non sarei pessimista, diciamo che un "moderatamente ottimista" potrebbe andar bene. Probabilmente non sarai chiamata quest'anno e forse neanche il prossimo, però dal 2013 mi sembra ci siano buone possibilità: il numero di non idonei e qualche assente fanno sperare bene.

                  PS: qualche tempo fa qualcuno scriveva che da gennaio in poi sarebbero stati più generosi, mi sembra che questa previsione sia stata ampiamente smentita dai fatti (qualora ce ne fosse stato il bisogno).

                  Commenta


                    ciao sally, congratulazioni per l'idoneità, penso sia la cosa più importante!
                    puoi dirci cosa ti hanno chiesto? per caso sai come sono andati i non idonei? ho l'impressione che stiano aumentando e la cosa mi preoccupa...
                    un'ultima domanda: la mattina come funziona? ti dicono subito l'ordine oppure ti chiamano e devi aspettare il tuo turno senza sapere quando tocca a te?
                    grazie mille e ancora complimenti!

                    Commenta


                      Ciao Ragazzi,
                      complimenti per la gestione del forum. Anche io sono in ansia, sebbene il voto conseguito è buono ovvero 88,13.
                      Che ne pensate? Potrei farcela?
                      Grazie
                      Fabio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X