annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sono andata a ritirare la licenza media e lì ci sono due nomi!!!!!!

    sul diploma e sul documento uno sono!!!!

    ma che stress

    Commenta


      Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
      sono andata a ritirare la licenza media e lì ci sono due nomi!!!!!!

      sul diploma e sul documento uno sono!!!!

      ma che stress
      Puoi spiegare e specificare tranquillamente tutto prima dell'esame
      Chi vi assisterà nella sala di attesa, raccogliendo i documenti, è molto gentile e disponibile: io avevo il problema del cambio di nome della scuola superiore (sul diploma risulta un nome, oggi ha un altro nome)...basta che glielo dici.

      Commenta


        devo farmi fare al comune qualche certificato per dimostrare che sono sempre io????????

        se no non lo porto all'orale cosi (cosa molto difficile) se mi dovessero assumere ho più tempo per rimediare

        Commenta


          Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Puoi spiegare e specificare tranquillamente tutto prima dell'esame
          Chi vi assisterà nella sala di attesa, raccogliendo i documenti, è molto gentile e disponibile: io avevo il problema del cambio di nome della scuola superiore (sul diploma risulta un nome, oggi ha un altro nome)...basta che glielo dici.
          ah ok ancora pensano che non è della stessa persona... non si sa mai

          magari mando qualcuno al comune a farmi fare le copie autenticate e mi faccio fare qualche documento per questo problema... sul documento ho solo un nome, idem al diploma, pagelle, università... battesimo, licenza e altre cosine due nomi

          non sto chiudendo occhio, da domani sveglia alle 6 e a nanna alle 2 se no non riesco a finire, ho cominciato a studiare seriamente troppo tardi e mi mangerò le mani a vita

          Commenta


            Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
            Ma da che voto partiva, allo scritto?
            E COME ha risposto, all'orale?
            Era veramente da bocciare e non l'hanno aiutato, oppure era comunque sufficiente?
            Cosa si intende per "un buon lavoro"?
            Perchè dici che avrebbe influito l'età, è già successo che abbiano penalizzato qualcuno dei "meno giovani"?
            Ci sono stati voti alti fra gli ultraquarantenni?

            Andando con ordine: Falbi non lavora in Via Otricoli e non ha visto quell'orale.
            Non penalizzano i meno giovani (dai ragazzi non iniziamo con queste fantasie).
            Un mio amico ha visto quell'orale (e da quello che mi ha raccontato) è stato un suicidio del candidato come atteggiamento, mentre le risposte erano così così (non avendo altri orali su cui confrontarsi non mi ha saputo dare un livello medio di risposte e quindi un parametro della sufficienza).

            Commenta


              sapete come stanno andando gli orali di gennaio? se la percentuale di bocciati è aumentata o rimasta invariata?

              ho il terrore di non passarlo! la mia preparazione fa acqua da tutte le parti, certo ho già di mio una discreta cultura generale ma non basta

              Commenta


                Cosa vuol dire che all'orale e' stato un suicidio per l'atteggiamento? Quali errori ha fatto?e qual'e' il comportamento migliore?

                Commenta


                  Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                  Ciao Falbi, grazie per l'aggiornamento.

                  Ma tu eri andato ad assistere? Se sì, che altri voti ci sono stati?

                  Grazie
                  Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                  Falbi, una curiosità, ma lavori in via Otricoli?
                  Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio

                  Ma da che voto partiva, allo scritto?
                  E COME ha risposto, all'orale?
                  Era veramente da bocciare e non l'hanno aiutato, oppure era comunque sufficiente?
                  Cosa si intende per "un buon lavoro"?
                  Perchè dici che avrebbe influito l'età, è già successo che abbiano penalizzato qualcuno dei "meno giovani"?
                  Ci sono stati voti alti fra gli ultraquarantenni?

                  Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  Andando con ordine: Falbi non lavora in Via Otricoli e non ha visto quell'orale.
                  Non penalizzano i meno giovani (dai ragazzi non iniziamo con queste fantasie).
                  Un mio amico ha visto quell'orale (e da quello che mi ha raccontato) è stato un suicidio del candidato come atteggiamento, mentre le risposte erano così così (non avendo altri orali su cui confrontarsi non mi ha saputo dare un livello medio di risposte e quindi un parametro della sufficienza).
                  Originariamente inviato da quarantaquattrogatti Visualizza il messaggio
                  Cosa vuol dire che all'orale e' stato un suicidio per l'atteggiamento? Quali errori ha fatto?e qual'e' il comportamento migliore?
                  1. Confermo che non lavoro in via Otricoli, ma a Palazzo Koch in via Nazionale.
                  2. Non ero ad assistere all'orale, ma me l'ha riportato un caro amico del candidato che prima lavorava nella sua stessa azienda e ora lavora nel mio stesso servizio.
                  3. La perfomance dell'esame non è stata il massimo, in bilico tra sufficiente ed insufficiente, tanto che ha avuto 28 punti
                  4. Sul risultato finale ha pesato l'atteggiamento (non mi voglio spostare da Roma, ho un buon lavoro - stipendio equivalente o superiore al vice assistente- lo faccio per cambiare). Mi è stato riferito che ha avuto un approccio sbagliato in toto.
                  5. Secondo me, non alcuna informazione in merito, è solo ciò che penso io, la Commissione non ha voluto nel complesso ha giudicato la performance insufficiente non solo per il contenuto ma anche in prospettiva, che mi serve in graduatoria una persona che quando sarà chiamata sarà prossima alla pensione e non vuole nemmeno mettersi in gioco e spostarsi.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da quarantaquattrogatti Visualizza il messaggio
                    Cosa vuol dire che all'orale e' stato un suicidio per l'atteggiamento? Quali errori ha fatto?e qual'e' il comportamento migliore?
                    Sarebbe opportuno dimostrare di essersi recati a Roma a piedi, maggiore è la distanza percorsa meglio è...
                    nell'attesa dell'esame è buona regola fustigarsi ripetutamente con dei flagelli acconci e cantare salmi in onore di Draghi...
                    Giunti dinanzi all' Inquisizione, pardon commissione, è d'obbligo assumere una posizione prona , a testimonianza e conferma dell'ormai acquisita assoluta devozione alla BDI
                    E' questo l'atteggiamento giusto per non essere bocciati!!!!!

                    Commenta


                      Grazie falbi sei sempre gentilissimo! Io purtroppo sono timida, e sono certa che il giorno dell'orale mi faro' prendere dall'ansia! spesso la sicurezza in se' stessi conta più della preparazione!!! Che si può fare in questi casi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X