annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
    scusate, ho ricontrollato: è ben evidenziata in rosso tra quelle "sature"..non che sperassi di andare vicina a casa per carità, con l'orale ancora da sostenere e la fifa che avanza mi accontenterei di essere almeno idonea...
    in qst periodo mi vengono in mente tutti gli esami della mia vita, tutte le possibilità che possono presentarsi, fortunate o meno e il mio cervello sembra subire un collasso gravitazionale: potrebbe formarsi una stella o un enorme buco nero
    a presto
    Stai tranquilla, come hai potuto leggere nei tanti post di chi ha già fatto l'orale, la commissione non ha l'obiettivo di impallinare i candidati.
    Per quanto riguarda la "saturazione" di alcuni filiali, è un discorso relativo, purtroppo i conti si fanno sulla pianta organica, ma bisognerebbe anche andare nel dettaglio e vedere i ruoli e i compiti.

Falbi e gli altri colleghi so che mi capite!

Commenta

Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggio
      qualcuno sà quanti posti sono vacanti a potenza come vice-assistenti e come assistenti? grazie
      Vice-assistenti: 57
      Assistenti: 49

Ruota di Napoli.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        Rosa, tu chiedilo pure ma non aver speranze.

Io ce lo manderei al volo.....

intendevo dire un VA lì....

Commenta

Grazie per l'incoraggiamento A Friend
          questi giorni precedenti l'orale sono tosti, so che ci sono altre 506 persone come me che ci sono passate o che ci passeranno, quindi stringo i denti (e le meningi) e vado avanti!
          complimenti a voi ragazzi che avete totalizzato punteggi molto alti: questo è un concorso che secondo me premia la preparazione autentica del candidato.

Commenta

grazie, secondo te sono simili i quiz di informatica, inglese e attitudinali di Vass con quelli di assistente?
            Circa i test di logica/attitudinali credo che sia utile un buon allenamento, quindi quelli che trovi in giro vanno bene tutti, si tratta solo di capirne il meccanismo e prenderci confidenza, per informatica ed inglese non saprei. Non credo ci sia un abisso, ma anche sul topic specifico rilevavo che nel bando da assistente c'è una differenza in particolare sul colloquio di inglese: convesrazione per gli aspiranti VA e verifica della capacità di usare l'inglese come strumento di lavoro per il concorso da AC. La cosa può anche non voler dire nulla ma tant'è...

Commenta

qualcuno sà quanti posti sono vacanti a potenza come vice-assistenti e come assistenti? grazie

se chiedi PZ ti ci mandano di corsa (di norma i VAss e gli Ass sono accomunati nella dizione altri operativi, quindi non ci dovrebbe essere uno specifico "bisogno" di VAss o Ass)

Commenta

Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggio
                Circa i test di logica/attitudinali credo che sia utile un buon allenamento, quindi quelli che trovi in giro vanno bene tutti, si tratta solo di capirne il meccanismo e prenderci confidenza, per informatica ed inglese non saprei. Non credo ci sia un abisso, ma anche sul topic specifico rilevavo che nel bando da assistente c'è una differenza in particolare sul colloquio di inglese: convesrazione per gli aspiranti VA e verifica della capacità di usare l'inglese come strumento di lavoro per il concorso da AC. La cosa può anche non voler dire nulla ma tant'è...
                penso che sia come dici tu: logica-att più o meno simili; inglese più difficile per gli Ass

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  intendevo dire un VA lì....
                  anche due

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    anche due

magari!!!!!!!!

pagherei di tasca mia....
                    Ultima modifica di A friend; 05-01-2011, 16:23.

Commenta

comunque quanto è brutta l'attesa... pensi e ripensi all'esame dato, alla sfiga che ti ha impedito di avere quel voto in più che ti avrebbe messo quasi al sicuro... e invece eccomi qua, in bilico fino all'ultimo... uff

Commenta

Sto operando...
                      X