annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggio
    grazie, ma non ho trovato niente su BDI
    Hai ragione dopo gli scritti sono stati tolti,
    Troverai i Test del concorso per Vice-assistenti del 2002 sul sito della Falbi: www.falbi.it
    Sul sito troverai l'indirizzo email con cui contattare la Falbi (mi pare formazione@falbi.it), manda una mail in cui specifichi che vuoi accesso alla parte di formazione per il concorso con Vice Assistente.
    Ti manderenno le credenziali.

Spero di esserti utile, in ogni caso se avrai problemi rivolgiti all'utente di questo forum Falbi.
    Ciao spero di esserti stato utile

Commenta

Mah! Io non ho fatto scena muta su nessuna delle domande, eppure mi hanno dato 32 all'orale. Sinceramente sono rimasta delusa.
      La mia impressione è che la mia età abbia un po' giocato a sfavore. Ed inoltre, sempre secondo me, chiedere informazioni personali sull'attività svolta al momento (ed inevitabilmente su eventuali altri titoli di studio), può orientare in maniera non "neutra" la commissione sul voto degli orali.
      IMHO

Commenta

grazie, secondo te sono simili i quiz di informatica, inglese e attitudinali di Vass con quelli di assistente?

Commenta

Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggio
          grazie, secondo te sono simili i quiz di informatica, inglese e attitudinali di Vass con quelli di assistente?

Non lo proprio,
          E' difficle a dirsi senza sapere che tipo di compito verrà dato

Commenta

Originariamente inviato da lastchance Visualizza il messaggio
            Mah! Io non ho fatto scena muta su nessuna delle domande, eppure mi hanno dato 32 all'orale. Sinceramente sono rimasta delusa.
            La mia impressione è che la mia età abbia un po' giocato a sfavore. Ed inoltre, sempre secondo me, chiedere informazioni personali sull'attività svolta al momento (ed inevitabilmente su eventuali altri titoli di studio), può orientare in maniera non "neutra" la commissione sul voto degli orali.
            IMHO

E gli altri del tuo giorno sai quanto hanno preso?

Commenta

So solo di un 39,25.

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                Bhe, io sono originario della provincia di Potenza anche se ormai da anni vivo a Milano....
                Tornare a casa (come vorrebbe la mamma) oppure rimanere nella mia, ormai..., Milano?

qualcuno sà quanti posti sono vacanti a potenza come vice-assistenti e come assistenti? grazie

Commenta

nell'elenco delle sedi manca Trapani!!!..........

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                    nell'elenco delle sedi manca Trapani!!!..........

Rosa, tu chiedilo pure ma non aver speranze.

Io ce lo manderei al volo.....

Commenta

scusate, ho ricontrollato: è ben evidenziata in rosso tra quelle "sature"..non che sperassi di andare vicina a casa per carità, con l'orale ancora da sostenere e la fifa che avanza mi accontenterei di essere almeno idonea...
                      in qst periodo mi vengono in mente tutti gli esami della mia vita, tutte le possibilità che possono presentarsi, fortunate o meno e il mio cervello sembra subire un collasso gravitazionale: potrebbe formarsi una stella o un enorme buco nero
                      a presto

Commenta

Sto operando...
                      X