Ciao ragazzi, un piccolo OT, per me che mi accingo a preparare il concorso per AC...A Proposito di excel, su quale versione si è andati a parare??Grazie in anticipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Una piccola tabella riassuntiva con le informazioni PARZIALI e PERSONALI dei nostri veterani, che non smetterò mai di ringraziare, sulle filiali e sulle possibili carenze. In verde le sedi carenti, in rosso quelle colme, in giallo quelle su cui si hanno poche informazioni. Potreste aiutarmi ad aggiornarla?
Agrigento
Ancona
Aosta
Arezzo
Ascoli Piceno
Avellino
Bari
Bergamo
Bologna
Bolzano
Brescia
Cagliari
Caltanissetta
Campobasso
Caserta
Catania
Catanzaro
Como
Cosenza
Cuneo
Firenze
Foggia
Forlì
Genova
Grosseto
L'Aquila
La Spezia
Latina
Lecce
Livorno
Messina
Milano
Napoli
Novara
Trapani
Padova
Palermo
Perugia
Pesaro
Pescara
Piacenza
Pisa
Potenza
Ragusa
Reggio Calabria
Reggio Emilia
Roma
Roma Succursale
Roma Tuscolano
Salerno
Sassari
Siena
Sondrio
Taranto
Torino
Trento
Treviso
Trieste
Udine
Varese
Verona
Venezia
Vicenza
Viterbo
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggionon me ne vogliano tutti gli altri ma queste a mio modesto parere sono tra le parole più sagge e veritiere di questa discussione e non posso che condividere totalmente quanto detto da A Friend.
Una vita normale che ti permetta di pianificare in tranquillità qualsiasi progetto si voglia realizzare oggi è come vincere alla lotteria, quasi un sogno, almeno per noi giovani della generazione del precariato spacciato per flessibilità.
E considerato anche che nei prox 3 anni la PA praticamente non assumerà nessuno, io se la BDI chiama a Sondrio ci vado anche a piediUltima modifica di attiliodk; 04-01-2011, 11:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioQuoto al 110%!!!!
E considerato anche che nei prox 3 anni la PA praticamente non assumerà nessuno, io se la BDI chiama a Sondrio ci vado anche a piedi
Giusto cosi smaltiamo anche un po di torroni e panettoni natalizi
Commenta
-
Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, un piccolo OT, per me che mi accingo a preparare il concorso per AC...A Proposito di excel, su quale versione si è andati a parare??Grazie in anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioPenso fosse Office 2003
Commenta
-
Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioConfermo, era Office 2003
Commenta
-
Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggioContino il giallo non è stata una scelta felice... Evidenziando però problema risolto
Commenta
Commenta