Originariamente inviato da giando.ing

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Beh, hai già due opzioni da mettere in desiderata.Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioBhe, io sono originario della provincia di Potenza anche se ormai da anni vivo a Milano....
Tornare a casa (come vorrebbe la mamma) oppure rimanere nella mia, ormai..., Milano?Ultima modifica di sly77; 03-01-2011, 17:49.
Commenta
 - 

Certo... oppure la terza: fuggire da tutto e tutti e ricominciare in un posto di mare....Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggioBeh, hai già due opzioni da mettere in desiderata.

Commenta
 - 

baretto a cuba?Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioCerto... oppure la terza: fuggire da tutto e tutti e ricominciare in un posto di mare....

Commenta
 - 

Attilio, sei anche tu abruzzese?Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioMa speranze per qualche sede in Abruzzo/Marche?
Magari qualche pensionamento di massa dell'ultimora...
P.S. :X la filiale di Cuba ci sono anche io

Commenta
 - 

Si sono abruzzeseOriginariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioAttilio, sei anche tu abruzzese?

Commenta
 - 

Siamo gli unici, a quanto pare!Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioSi sono abruzzese
PS: di dove? (Io di Francavilla)
Commenta
 - 

ho 20 giorni di tempo, magari un mese e mezzoOriginariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
profiteroles mettiti a studiare .. hai un mese e mezzo .. con letture precedenti, studio precedente e un mese e mezzo di studio matto e disperatissimo (e finalizzato bene) ce la fai alla grande ..
ora è il momento di smettere di tergiversare .. tanto ti ho capita, che sei come me .. (infatti mia sorella mentre mi ascoltava in crisi per l'orale il sette, mi disse che per come sono fatta era quasi un vantaggio)
Commenta

) non la vedo bene perchè almeno per me sarebbe molto difficile da raggiungere nonostante la distanza non sia eccessiva. Diciamo che dal punto di vista logistico non sarebbe il massimo, lascio ad altri il giudizio sulla città o sul tipo di mansioni nella filiale di Potenza.
Commenta