Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioBhe, io sono originario della provincia di Potenza anche se ormai da anni vivo a Milano....
Tornare a casa (come vorrebbe la mamma) oppure rimanere nella mia, ormai..., Milano?Ultima modifica di sly77; 03-01-2011, 17:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggioBeh, hai già due opzioni da mettere in desiderata.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioCerto... oppure la terza: fuggire da tutto e tutti e ricominciare in un posto di mare....
Commenta
-
Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioMa speranze per qualche sede in Abruzzo/Marche?
Magari qualche pensionamento di massa dell'ultimora...
P.S. :X la filiale di Cuba ci sono anche io
Commenta
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioAttilio, sei anche tu abruzzese?
Commenta
-
Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggioSi sono abruzzese
PS: di dove? (Io di Francavilla)
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
profiteroles mettiti a studiare .. hai un mese e mezzo .. con letture precedenti, studio precedente e un mese e mezzo di studio matto e disperatissimo (e finalizzato bene) ce la fai alla grande ..
ora è il momento di smettere di tergiversare .. tanto ti ho capita, che sei come me .. (infatti mia sorella mentre mi ascoltava in crisi per l'orale il sette, mi disse che per come sono fatta era quasi un vantaggio)
Commenta
Commenta