Originariamente inviato da venividivici
Visualizza il messaggio
cavolo
però mi rammenti cosa è successo a me
io pensavo di aver preso di più
tipo 39
e sono stata indotta a pensare questo non dalla mia prestazione, scarsina (continuo a sognarmi da due notti matematica .. azz che figura di ***** ... odio non rendere al massimo che noin vuol dire essere ottimi, ma dare quanto si può)
ma da quanto mi ha detto una ragazza che assisteva per il suo ragazzo con la prova a gennaio
mi ha detto che mi avevano fatto il **** più che ad altri sulle materie non scientifiche
penso perchè ho detto loro di aver fatto un po' di lettere
ma cavolo, all'uni ho fatto tutt altro
a parte un po' di dante per letteratura 1 ma sono passati quindici anni
a me rivoluzione russa, a quella che ha preso 30 chi disse libera chiesa in libero stato, non so se rendo e mancoo ha risposto al volo, a suo dire
esame idiota invece per me ad informatica .. penso mi avesse presa per scema, d'accordado aiutarmi dopo la figuretta di mate .. ma quando ha visto che ero scioilta su word .. chiedermi qualcosa di più complicato?
e anche io ho notato freddezza nei commissari di italiano ed informatica
gentilissima quella di mate, povera donna con me .. e quella di scienze
mi spiace .. non prendere 30 quando l'ho visto prendere a persone che hanno riferito prova pessima ..boh
però non ho assistito .. a volte la gente non è obiettiva
però sempre il settte ha preso 30 un ragazzo che no pareva proprio a suo dire . infatti sono rimasta male io per lui ....
tu che studi ed esperienze professionali hai? che fai adesso? a me pare che ne tengano conto ai fini del voto
Commenta