Originariamente inviato da FrancescoAnt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giankicatanzaro Visualizza il messaggio..si errore di battitura..! Ovviamente anche io ho dato la stessa risposta...
:d:d
Commenta
-
Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggioPersonalmente non credo vadano a vedere quali siano gli errori singoli per tutte e 500 le persone ammesse all'orale per poi richiederli all'orale... poi tutto è possibile!
STORIA: 37% risposte esatte
GEOGRAFIA: 70% risposte esatte
MATEMATICA: 95% risposte esatte
CRITICO VERBALE ITALIANO: 83% risposte esatte
CRITICO VERBALE INGLESE: 90% risposte esatte
TEST PSICO ATTITUDINALI: 77% risposte esatte
Così facendo, alla commissione basta un colpo d'occhio per capire che se vogliono metterti sotto torchio basta farti le domande partendo da storia, proseguendo con geografia, eccetera eccetera.
Commenta
-
Disperata..le domande dopo il vuoto totale riaffiorano come sfocati ricordi poco per volta e mi mandano in crisi..infatti la fretta era troppa..quindi mi chiedevo se qualcuno del 28 mattina si ricorda la domanda sull'articolo 114: chiedeva la ripartizione o come è costituita la repubblica?..perk io non ho risposto regioni, comuni e province bensì credo Comuni, dalle Province, dalle Città metropolitane, dalle Regioni e dallo Stato ma mi sembra erano due stesse alternative solo una aveva in più le con comunità montane..qualcuno se lo ricorda?..capisco ormai non ha molto senso, ma per togliermi questo atroce dubbio..grazie mille in anticipo..
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioDisperata..le domande dopo il vuoto totale riaffiorano come sfocati ricordi poco per volta e mi mandano in crisi..infatti la fretta era troppa..quindi mi chiedevo se qualcuno del 28 mattina si ricorda la domanda sull'articolo 114: chiedeva la ripartizione o come è costituita la repubblica?..perk io non ho risposto regioni, comuni e province bensì credo Comuni, dalle Province, dalle Città metropolitane, dalle Regioni e dallo Stato ma mi sembra erano due stesse alternative solo una aveva in più le con comunità montane..qualcuno se lo ricorda?..capisco ormai non ha molto senso, ma per togliermi questo atroce dubbio..grazie mille in anticipo..
Art. 114 Cost.: La Repubblica è costituita dai Comuni, dalle Province, dalle Città metropolitane, dalle Regioni [cfr. art. 131] e dallo Stato.
Commenta
-
Originariamente inviato da bry77 Visualizza il messaggioIl 4 novembre usciranno i risultati. Secondo voi sarà possibile verificare in qualche modo l'esattezza del punteggio che ci verrà attribuito?
Cioè mi spiego: potremo andare a controllare effettivamente le risposte attribuite come giuste e sbagliate?
Questo lo dico anche per scongiurare qualsiasi errore da parte del lettore ottico. Infatti NON ESISTE sistema al mondo che sia immune da errori o "bug".
Commenta
Commenta