Originariamente inviato da VANIA88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioCiao Baronio, anch'io sono il 28 mattina. Sarò a Roma il 27 pomeriggio (arriverà alle 16 circa a Ciampino) e partirò il 28 sera perchè aspetto una mia collega nel turno di pomeriggio.
Tra l'altro sarò anch'io dal 27 pomeriggio... volevo 1pò testare la situazione all'Ergife, dormire (si fa per dire) e andare la mattina al test.
Allora teniamoci in contatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggioah bene nn e molto distante...cmq da dove stai studiando tu?
ma il mio pb è che lavoro, perciò i ritagli di tempo per studiare sono pochi..(il sabato mattina e pomeriggio, la domenica mattina, qualche ora durante la settimana quando non arrivo stremato a casa..)
Per il resto, vengo lo stesso al concorso, sapendo che ci sono parecchie persone veramente preparate, com'è giusto che sia, e mi affido alla mia cul..tura personale
Commenta
-
Originariamente inviato da reaciro89 Visualizza il messaggioraga vi prego questa è la mia e-mail mi potete mandare un pò di materiale? reaciro89@hotmail.it ma come si fanno ad avere le credenziali per accedere al materiale sul sito falbi??????? vi prego rispondetemi ho bisogno di un piccolo aiuto o conoscete un libro da acquistare? non ignoratemi vi prego grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Abbiamo inviato ben 3 e-mail al tuo indirizzo e-mail, ma continuano a tornarci indietro:
"- These recipients of your message have been processed by the mail server:
reaciro89@hotmail.it; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)
Remote MTA mx2.hotmail.com: network error
- SMTP protocol diagnostic: 550 SC-001 Unfortunately, messages from 85.18.95.73 weren't sent. Please contact your Internet service provider since part of their network is on our block list. You can also refer your provider to http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors."
Magari ti arrivano nella posta indesiderata. Prova ad inviarci un altro indirizzo. Tramite i CONTATTI del nostro sito http://www.falbi.itgoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggiodal libro della de simone..e poi da test sparsi qui e lì di logica e cultura generale..
ma il mio pb è che lavoro, perciò i ritagli di tempo per studiare sono pochi..(il sabato mattina e pomeriggio, la domenica mattina, qualche ora durante la settimana quando non arrivo stremato a casa..)
Per il resto, vengo lo stesso al concorso, sapendo che ci sono parecchie persone veramente preparate, com'è giusto che sia, e mi affido alla mia cul..tura personale
cmq teniamoci aggiornati cosi magari gg 26 pox trovarci e scambiarci informazioni e pareri
Commenta
-
Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggioma nei test ci sarà solo la prova d'inglese o anche quella di francese?
Commenta
-
Un'informazione: se arrivo alla staziona Termini alle 06.35 del mattino ce la faccio ad arrivare in orario alle 08.30 ? ...prendendo la metro fino a Cornelia, e poi a piedi o in autobus fino all'Ergife! h: 08.30... è concesso ritardo?
Cmq per quanto riguarda i test, fra pochi giorni credo che posterò le mie risposte a CC_Informatica , CC_Linguaitaliana e CC_Matematica_Geometria
(...naturalmente non vi assicuro nullaUltima modifica di chicerca; 23-09-2010, 18:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggiofrusciante87 da dove parti? ti è costato 14,99 il volo con blu-express?
Commenta
-
Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggioCiao Rdm... nn saprei..proprio perciò non ho rischiato e ho acquistato un biglietto aereo delle 19:00 di giorno 25..
Sono più tranquillo se mi stabilizzo e ho tutta la mattinata successiva per raggiungere l'Hotel Ergife e magari chiedere un po' di cose a chi ci sarà ad aspettare lì con me....
Poi torno il 27 pomeriggio..perchè, comunque vada il concorso, una mezza giornata nella Capitale è d'obbligo..anzi è pure poco.....
Lasciami la tua mail se ti va..cosi magari ci organizziamo per incontrarci..goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta