annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno e' riuscito a scaricare i video delle lezioni della falbi.....mamma mia ci metto 10 anni e alla fine mi da sempre problemi!!!!!Qualcuno di voi le ha scaricate ????' io ci sto provando VLC mediaplayer......ma niente sara' il mio PC..boh
    se mi mandi il collegamento da dove scaricarlo ci provo io e ti faccio sapere

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      Ciao Baronio, anch'io sono il 28 mattina. Sarò a Roma il 27 pomeriggio (arriverà alle 16 circa a Ciampino) e partirò il 28 sera perchè aspetto una mia collega nel turno di pomeriggio.
      A perfetto! Almeno sò di nn essere solo

Tra l'altro sarò anch'io dal 27 pomeriggio... volevo 1pò testare la situazione all'Ergife, dormire (si fa per dire) e andare la mattina al test.
      Allora teniamoci in contatto!

Commenta

Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggio
        ah bene nn e molto distante...cmq da dove stai studiando tu?
        dal libro della de simone..e poi da test sparsi qui e lì di logica e cultura generale..

ma il mio pb è che lavoro, perciò i ritagli di tempo per studiare sono pochi..(il sabato mattina e pomeriggio, la domenica mattina, qualche ora durante la settimana quando non arrivo stremato a casa..)

Per il resto, vengo lo stesso al concorso, sapendo che ci sono parecchie persone veramente preparate, com'è giusto che sia, e mi affido alla mia cul..tura personale
        Ultima modifica di giankiCatanzaro; 23-09-2010, 18:22. Motivo: errore

Commenta

Originariamente inviato da reaciro89 Visualizza il messaggio
          raga vi prego questa è la mia e-mail mi potete mandare un pò di materiale? reaciro89@hotmail.it ma come si fanno ad avere le credenziali per accedere al materiale sul sito falbi??????? vi prego rispondetemi ho bisogno di un piccolo aiuto o conoscete un libro da acquistare? non ignoratemi vi prego grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Abbiamo inviato ben 3 e-mail al tuo indirizzo e-mail, ma continuano a tornarci indietro:

"- These recipients of your message have been processed by the mail server:
          reaciro89@hotmail.it; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)

Remote MTA mx2.hotmail.com: network error

- SMTP protocol diagnostic: 550 SC-001 Unfortunately, messages from 85.18.95.73 weren't sent. Please contact your Internet service provider since part of their network is on our block list. You can also refer your provider to http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors."

Magari ti arrivano nella posta indesiderata. Prova ad inviarci un altro indirizzo. Tramite i CONTATTI del nostro sito http://www.falbi.it
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
            dal libro della de simone..e poi da test sparsi qui e lì di logica e cultura generale..

ma il mio pb è che lavoro, perciò i ritagli di tempo per studiare sono pochi..(il sabato mattina e pomeriggio, la domenica mattina, qualche ora durante la settimana quando non arrivo stremato a casa..)

Per il resto, vengo lo stesso al concorso, sapendo che ci sono parecchie persone veramente preparate, com'è giusto che sia, e mi affido alla mia cul..tura personale
            abbiamo lo stesso problema dello studio...anchio lavoro e per di più preparare esami universitari che per ora accantono...cmq io sto leggendo i test pubblicati sul sito e in più cm hai detto tu uso il libro della simone.
            cmq teniamoci aggiornati cosi magari gg 26 pox trovarci e scambiarci informazioni e pareri

Commenta

Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggio
              ma nei test ci sarà solo la prova d'inglese o anche quella di francese?
              Solo lingua inglese

Commenta

Un'informazione: se arrivo alla staziona Termini alle 06.35 del mattino ce la faccio ad arrivare in orario alle 08.30 ? ...prendendo la metro fino a Cornelia, e poi a piedi o in autobus fino all'Ergife! h: 08.30... è concesso ritardo?

Cmq per quanto riguarda i test, fra pochi giorni credo che posterò le mie risposte a CC_Informatica , CC_Linguaitaliana e CC_Matematica_Geometria
                (...naturalmente non vi assicuro nulla
                Ultima modifica di chicerca; 23-09-2010, 18:46.

Commenta

Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggio
                  frusciante87 da dove parti? ti è costato 14,99 il volo con blu-express?
                  parto da palermo...il volo di andata+il volo di ritorno mi e' costato complessivamente 43 euro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                    Ciao Rdm... nn saprei..proprio perciò non ho rischiato e ho acquistato un biglietto aereo delle 19:00 di giorno 25..

Sono più tranquillo se mi stabilizzo e ho tutta la mattinata successiva per raggiungere l'Hotel Ergife e magari chiedere un po' di cose a chi ci sarà ad aspettare lì con me....

Poi torno il 27 pomeriggio..perchè, comunque vada il concorso, una mezza giornata nella Capitale è d'obbligo..anzi è pure poco.....

Lasciami la tua mail se ti va..cosi magari ci organizziamo per incontrarci..
                    Se vi va mi aggrego pure... faccio un po' da cicerone (anche se ci abito da 3 anni )
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

scienze è sicuro che non c'è?

Commenta

Sto operando...
                      X