annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti! vorrei sapere quali saranno, secondo voi (o secondo le vostre pregresse esperienze), i margini di errore che consentiranno l'ammissione agli orali.
    Pensate che sarà necessario effettuare un 'percorso netto' visto l'alto numero dei partecipanti?
    Grazie a chi vorrà rispondermi e buon proseguimento!

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      volevo dare un piccolo contributo con le soluzioni dei quiz; sto predisponendo un file excel con tutte le risposte suddivise per argomento, che poi verificherò, per postarle successivamente. Si potrebbe fare così un confronto con altre risposte eventualmente postate e poi limitarci a scambiarci informazioni su quelle che non coincidono o che ci sembrano poco chiare....
      Credo di riuscire a mettere alcune delle risposte verso fine settimana, purtroppo ho altri impegni e non riesco prima. Ma vorrei essere di aiuto e confrontarmi con chiunque condivida questo spirito collaborativo....e qui mi pare saremo in buona compagnia.
      Un immenso in bocca al lupo a tutti!
      Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da sempre, volevo chiedere se qualcuno fosse così gentile da postarmi i file dei test su cui posso esercitarmi; ne ho tanti anch'io di altri concorsi ma cm questi sono senza risposte magari se qualcuno vuole darmi una mano li risolviamo e li confrontiamo. grazie in anticipo e buon studio a tutti..

Commenta

c'e qualcuno di cosenza

Commenta

Ciao Rdm... nn saprei..proprio perciò non ho rischiato e ho acquistato un biglietto aereo delle 19:00 di giorno 25..

Sono più tranquillo se mi stabilizzo e ho tutta la mattinata successiva per raggiungere l'Hotel Ergife e magari chiedere un po' di cose a chi ci sarà ad aspettare lì con me....

Poi torno il 27 pomeriggio..perchè, comunque vada il concorso, una mezza giornata nella Capitale è d'obbligo..anzi è pure poco.....

Lasciami la tua mail se ti va..cosi magari ci organizziamo per incontrarci..

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
            Io parto (forse) da Catania, tu?
            io parto da messina...sono il 27 al secondo turno ma parto sicuramente il 26 mattina

Commenta

Originariamente inviato da ladymanu87 Visualizza il messaggio
              Ciao maria1605,
              ti lascio la mia e-mail ladymanu87@yahoo.it, è anche il mio contatto facebook. Scrivi dove preferisci.
              Grazie! All'ultimo momento ho deciso pero' di ritornare in treno in giornata! L'aereo proprio non mi conveniva!

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                DE viene prima di DO, quindi pensi giusto.

Grazie!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggio
                  sono d reggio calabria..
                  se sei di rc, please iscriviti al gruppo facebook

Concorso per 40 vice assistenti Banca d'Italia (RC) | Facebook

Commenta

Originariamente inviato da annad Visualizza il messaggio
                    sono d'accordo! Anch'io sto facendo lo stesso e ho appena finito di rispondere al test di informatica.
                    Vi posto il mio file, in modo che si possa fare un confronto con i vostri. Ho evidenziato in rosso le risposte sulle quali non sono sicurissima in quanto le domande riguardano una versione di office precedente a quella che ho io sul pc, per cui non ho potuto fare la verifica diretta.
                    Buono studio!

io sto facendo tutti rest di italiano geografia, devo avere dei giorni per riguardarle....se qualcuno puo fare inglese ed educazione civica, please!!!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Sono d'accordo!
                      scusami...ma io che ho il turno alle 14.30 farò in tempo per le 21.25 ad essere all'aeroporto....qual è il mezzo piu veloce e diretto per arrivare dall'hotel a Fiumicino???
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X