annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da solareèbello Visualizza il messaggio
    io pure sono il 28 alle 14:30 e prendero' il volo roma-palermo delle 22:10
    Ciao, mi fa piacere che ci sia qualcuno con i miei stessi orari, si potrebbe fare il viaggio del ritorno in compagnia, che ne dici?
    Per il trolley, tranquillo/a, puoi portarlo con te al concorso

    Commenta


      Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggio
      Anche io!! ho la prova alle 14.30 il 26 e arrivo a roma alle 8 del mattino e rientro alle 21.25.
      Anche io il 26 pomeriggio?da dove arrivi?Io da Catanzaro e avrei i tuoi stessi orari!

      Commenta


        [QUOTE=giankiCatanzaro;501244]ciao a tutti...è la prima volta che scrivo, ma vi leggo da tempo..anche io Calabrese..di Catanzaro! volevo augurare a tutti buona fortuna e nello stesso tempo conoscere qualcuno con cui magari viaggiare verso Roma..

        Ciao Gianki!
        Anch'io viaggio da Catanzaro (Lamezia) per Roma.Ho visto i voli Alitalia,ma secondo te ce la faccio alle 9 ad essere a Fiumicino?

        Commenta


          Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          Scusa Annad, il mio post faceva riferimento a Falbi
          Scusami tu Cricri, il mio non voleva essere un rimprovero, mi ero solo meravigliata che quasi contemporaneamente avevamo dato la stessa informazione.

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Chiedo perdono per l'informazione imprecisa
            Sapevo che gli autobus erano solo notturni.
            Quindi meglio così, sicuramente è più comodo.
            Figurati, probabilmente fino a poco tempo fa erano solo notturni...gli orari di questi autobus cambiano di continuo. Comunque gli orari che adesso si scaricano dal sito sono validi almeno fino a dicembre, quindi non dovrebbero esserci problemi.

            Commenta


              Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              volevo dare un piccolo contributo con le soluzioni dei quiz; sto predisponendo un file excel con tutte le risposte suddivise per argomento, che poi verificherò, per postarle successivamente. Si potrebbe fare così un confronto con altre risposte eventualmente postate e poi limitarci a scambiarci informazioni su quelle che non coincidono o che ci sembrano poco chiare....
              Credo di riuscire a mettere alcune delle risposte verso fine settimana, purtroppo ho altri impegni e non riesco prima. Ma vorrei essere di aiuto e confrontarmi con chiunque condivida questo spirito collaborativo....e qui mi pare saremo in buona compagnia.
              Un immenso in bocca al lupo a tutti!
              Sono d'accordo! Anch'io sto facendo lo stesso e ho appena finito di rispondere al test di informatica.
              Vi posto il mio file, in modo che si possa fare un confronto con i vostri. Ho evidenziato in rosso le risposte sulle quali non sono sicurissima in quanto le domande riguardano una versione di office precedente a quella che ho io sul pc, per cui non ho potuto fare la verifica diretta.
              Buono studio!
              File allegati

              Commenta


                Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggio
                stesso turno e siciliano anch'io....
                Io parto (forse) da Catania, tu?

                Commenta


                  Originariamente inviato da brave heart Visualizza il messaggio
                  Io partirò da CT e tornerò a Palermo...cosa si fa per risparmiare?!

                  Anche perchè sono di caltanissetta e mi vengono entrambe a metà!
                  In che turno e che giorno sei?

                  Commenta


                    L'auto che condivido per raggiungere il concorso

                    vi segnalo la possibilità di trovare compagni di viaggio per raggiungere il concorso per dividere le spese venendo anch'io da fuori Roma fra quelli che si trovano in rete io uso Take a lift il carpooling dell'Università di Pisa perchè ho contribuito in prima persona al progetto

                    ringrazio tutti quelli che generosamente danno un contributo alla preparazione ai test

                    Commenta


                      Originariamente inviato da rdm13 Visualizza il messaggio
                      Anche io il 26 pomeriggio?da dove arrivi?Io da Catanzaro e avrei i tuoi stessi orari!
                      sono d reggio calabria..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X