annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggio
    considerando che io sono nel turno delle 8:30, secondo te riuscirei a prendere un eurostar che parte da Termini alle 17:30?
    Turno delle 8:30. Entri alle 9:00. Dopo tutti i controlli non si inizia prima delle 10:00 perchč bisogna scegliere la busta e fare tutte le fotocopie. E bisogna spiegare le regole.
    Un paio d'ore (?) per il test e ancora un'ora (per star comodi) per ritirare tutti i lavori, contarli e dare il via libera per uscire.
    Sono le 13:00 (ti sei portata qualcosa da sgranocchiare in aula?) e ti avvii verso i mezzi pubblici per andare in stazione nel fiume di gente che straripa su via Aurelia.
    Mi pare adeguato.

Commenta

raga vi prego questa č la mia e-mail mi potete mandare un pņ di materiale? reaciro89@hotmail.it ma come si fanno ad avere le credenziali per accedere al materiale sul sito falbi??????? vi prego rispondetemi ho bisogno di un piccolo aiuto o conoscete un libro da acquistare? non ignoratemi vi prego grazie in anticipo a chi mi aiuterą

Commenta

Originariamente inviato da alma80 Visualizza il messaggio
        io parto col treno dalla provincia di messina e sono il 28 al primo turno. tu?
        io sono il 28 pomeriggio..anch io stavo guardando gli orari dei treni..ritorni col treno la sera del 28?

Commenta

Originariamente inviato da reaciro89 Visualizza il messaggio
          raga vi prego questa č la mia e-mail mi potete mandare un pņ di materiale? reaciro89@hotmail.it ma come si fanno ad avere le credenziali per accedere al materiale sul sito falbi??????? vi prego rispondetemi ho bisogno di un piccolo aiuto o conoscete un libro da acquistare? non ignoratemi vi prego grazie in anticipo a chi mi aiuterą
          Ciao, potresti acquistare il manuale che abbiamo comprato un pņ tutti a quanto pare, e cioč il libro della Simone concorsi dedicato appunto al concorso in BI. puoi anche acquistarlo via internet se non lo trovi nelle librerie. il codice del manuale č 345/3 e costa 32€ .
          considera perņ che di test non ce ne sono molti, c'č molta teoria (che poi servirą nella prova orale) e i test di verifica di ogni materia. visto che hai solo 1 mese per prepararti acquista anche qualche altro manuale che tratti le materie che sono elencate nel bando e... affidati alla Provvidenza! In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
            Turno delle 8:30. Entri alle 9:00. Dopo tutti i controlli non si inizia prima delle 10:00 perchč bisogna scegliere la busta e fare tutte le fotocopie. E bisogna spiegare le regole.
            Un paio d'ore (?) per il test e ancora un'ora (per star comodi) per ritirare tutti i lavori, contarli e dare il via libera per uscire.
            Sono le 13:00 (ti sei portata qualcosa da sgranocchiare in aula?) e ti avvii verso i mezzi pubblici per andare in stazione nel fiume di gente che straripa su via Aurelia.
            Mi pare adeguato.
            Sono d'accordo!
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Meghistos Visualizza il messaggio
              Molto volentieri! Io sto nel primo turno del primo gruppo quindi arrivo a Roma il giorno prima...
              Lasciami la tua mail se ti va!
              Puoi scrivere a formazione@falbi.it
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da alma80 Visualizza il messaggio
                Io sono nel primo turno del 28 ma il 27 sono a roma. ci possiamo vedere.
                ti lascio il mio indirizzo mail cosģ poi ci organizziamo meglio: evesac@libero.it

Allora ci vedremo sicuramente
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  Io sono nel turno mattutino del 28, una mia collega in quello di pomeriggio, secondo voi ce la facciamo a prendere l'aereo a fiumicino alle 22:10 magari prendendo il bus a Cornelia evitando cosģ di finire a Termini?
                  io pure sono il 28 alle 14:30 e prendero' il volo roma-palermo delle 22:10

Commenta

secondo voi posso portare la valigia all'ergife? cosi' poi me ne vado direttamente da li' senza stress all'aeroporto. Io sono il 28 alle 14:30. O magari c'č qualcuno da cui posso lasciare il bagaglio a mano che alloggia all'ergife o in un hotel li' vicino?

Commenta

Grazie Cugino di Alf & Falbi!

Commenta

Sto operando...
                      X