annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari1605 Visualizza il messaggio
    guarda, siamo in due...io non ricordo proprio nulla...pero' credo che ne valga la pena...dove arriviamo ci mettiamo la scala ( noto detto siciliano, che ho tradotto!!)
    Anch'io sono siciliana, dalle parti dell'agrigentino, anche se vivo attualmente a Trieste!!
    Coraggio! ce la dobbiamo fare!!

speriamo bene... credo che in settimana sapremo almeno le date o il rinvio

Commenta

Spero anch'io che entro la settimana prossima si sappia qualcosa almeno mi metto l'anima in pace!!! Con rigurado allo studio mi associo a tutti quelli che stanno riscoprendo un certo arrugginimento di nozioni...
      Sigh sigh!

Commenta

X falbi-confsal

Non capisco perchè la Falbi-Confsal su alcuni siti dica che giustamente non tutti possono accedere al materiale (solo parenti o amici di iscritti) e poi qui dia la possibilità a tutti. così diventerebbe un ente di formazione... mah! graditi chiarimenti dal diretto interessato

Commenta

Originariamente inviato da alma80 Visualizza il messaggio
          Non capisco perchè la Falbi-Confsal su alcuni siti dica che giustamente non tutti possono accedere al materiale (solo parenti o amici di iscritti) e poi qui dia la possibilità a tutti. così diventerebbe un ente di formazione... mah! graditi chiarimenti dal diretto interessato
          Cara/o Alma80 ti devo bacchettare perchè non hai seguito il forum...
          Come ho già iscritto, inizialmente (soprattutto quando eravate in 163.000) la nostra area Formazione era riservata solo ad alcuni, poi ci siamo organizzati per offrire a tutti gratuitamente i nostri servizi previa registrazione ai Contatti del nostro sito (FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà).
          Ecco tutto...
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
            Spero anch'io che entro la settimana prossima si sappia qualcosa almeno mi metto l'anima in pace!!! Con rigurado allo studio mi associo a tutti quelli che stanno riscoprendo un certo arrugginimento di nozioni...
            Sigh sigh!

sicuramente sarà questa settimana....

tutti siamo arruginiti anche i laureati in discipline economiche o giuridiche perchè le materie non si studiano propriamente all'univeristà...

tant'è, sicuramente entrare in bki d'italia non sarà faicle.

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
              e con me porto alla ribalta la mia splendida regione:..le marche!! quindi se vi capita di venire..bè, io ve la consiglio!! colline stupende e agriturismi che non deludono.
              Questo forum sta diventando un ufficio del turismo.
              Comunque tra una settimana vengo a Pesaro per una gara di ginnastica ritmica (non gareggio io...). Pesaro, Gole del Furlo, Frasassi, San Leo e un po' di mare.
              Tanto io non devo stare a studiare tutta l'estate!

Commenta

Un saluto da una siciliana

Buona sera a tutti, vi ho letto in questi giorni anche se non sono intervenuta... come ho spesso ripetuto, seguo il forum per conto di mia figlia che è l'effettiva "candidata" , quindi nella bella compagnia che si è formata a volte mi sento un po' fuori posto! Comunque scrivo anch'io da Messina, vorrei salutare e dare un in bocca al lupo ai concittadini e ai siciliani tutti (senza offesa per gli altri, naturalmente).
                Speriamo davvero di avere notizie martedi (lupman/falbi/Afriend ecc. che ne pensano?)

Falbi, un corsetto in sicilia (dato che i video sono talmente pesanti da scaricare)??? Chiediamo troppo?

Buon studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio

cattivaccio!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                    Questo forum sta diventando un ufficio del turismo.
                    Comunque tra una settimana vengo a Pesaro per una gara di ginnastica ritmica (non gareggio io...). Pesaro, Gole del Furlo, Frasassi, San Leo e un po' di mare.
                    San Leo e Frasassi le ho viste pure io, meravigliose!

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                      sicuramente sarà questa settimana....

tutti siamo arruginiti anche i laureati in discipline economiche o giuridiche perchè le materie non si studiano propriamente all'univeristà...

tant'è, sicuramente entrare in bki d'italia non sarà faicle.

Si si sono d'accordissimo con te, era solo una considerazione. Buona giornata a tutti e buono studio!

Commenta

Sto operando...
                      X