Originariamente inviato da RICCIOLINA80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ricciolina80 Visualizza il messaggioio.......ma forse da me è un problema di connessione , nel sensola chiavetta nn ce la fa.......
mi sn scordata un "che"..
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioio ho fastweb e non riesco ad aprirli..
allora nn saprei qual è il ns problema....alcuni li hanno aperti, nn so perche noi no.
Commenta
-
Potrebbe essere un problema di browser, avete provato ad aprire i file con firefox o con Opera? io per esempio utilizzo quest'ultimo e non avuto problemi.... Non so dirvi con certezza se è questa la soluzione però potete provarci. Inoltre vi avviso che nel mio caso ci è voluta una mattinata intera per scaricare i file...
Commenta
-
Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggioCiao Betty e benvenuta, allora io ho scaricato tutto il materiale Falbi e non ho trovato alcuna difficoltà nè per matematica nè per letteratura. Ho provato proprio ora ad aprire tutti i file audio delle lezioni per esserne certa. Non so dirti però da cosa potrebbe dipendere; hai per caso provare a riscaricarli? magari è stato solo un problema di download... Io tra l'altro ho scaricato il programma per visualizzare i file vlc come consigliato a fine pagina nel sito stesso. Spero di esserti stata d'aiuto. Buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da iolanda78 Visualizza il messaggiopotrebbe essere un problema di browser, avete provato ad aprire i file con firefox o con opera? Io per esempio utilizzo quest'ultimo e non avuto problemi.... Non so dirvi con certezza se è questa la soluzione però potete provarci. Inoltre vi avviso che nel mio caso ci è voluta una mattinata intera per scaricare i file...
Commenta
-
Originariamente inviato da RICCIOLINA80 Visualizza il messaggioquest anno i miei alunni che cme gia ti ho detto sn in terza media hanno fatto le equazioni di primo grado, quelli di secondo grado no.il libro nn so fin dove arriva.Verso mercoledi te lo dico. Cmq nei programmi ministeriali le equazioni d secondo grado nn c sono.
Commenta
Commenta