Originariamente inviato da Kekkoz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioHo visto leggendo che si parla di un cd per il concorso...qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi qualche riferimetno per poterlo richiedere, perchè purtroppo non son di roma e personalmente mi è impossibile andare..
grazie mille in anticipo!!!
Vai sul sito del sibc e registrati Credo che te lo manderanno per posta..
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioSe ti riferisci alla graduatoria per vedere chi è stato ammesso alla prova scritta, sì. Sono stati ammessu tutti quelli con il punteggio di 5.5 Se ti riferisci alla pubblicazione delle date, purtroppo ancora no..
In bocca a lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioVai sul sito del sibc e registrati Credo che te lo manderanno per posta..
grazie tante davvero!!!..
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioLa domanda iniziale riguardava la storia dell'informatica. Nel libro di prima media di mia figlia c'è una parte introduttiva di storia dell'informatica. Ma il libro non l'ho visto perchè l'insegnante non lo ha fatto comprare e usa alcuni testi lasciati dagli studenti degli scorsi anni. Di informatica fanno veramente poco e soprattutto roba pratica (scrivono e impaginano un testo in word).
Non so se la storia dell'informatica è nel programma ufficiale, ma è presente nel libro di testo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioSono andata nel sito Falbi Confsal. Da dove posso registrarmi?
Anche io non posso leggere ogni giorno il forum e vado un pò indietro nelle pagine per tenermi aggiornata!
Commenta
-
Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggioragazzi voleco sapere circa il messaggio di lupman che da certa la data di settembre per i quiz,
E' VERO????????
Commenta
-
Originariamente inviato da mari78_2008 Visualizza il messaggioOk grazie, è che non sapevo davvero si studiasse informatica alle medie! Per quello chiedevo..
Inglese
Informatica
I soldi che papà deve tirar fuori per far studiare tre figli.
A questo proposito, se qualcuno dovesse andare ad Aosta lo informo che i libri di testo sono gratis fino alle superiori comprese.
Commenta
Commenta