annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kekkoz Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, è tanto che non seguo il forum.
    Ma è x caso uscita la graduatoria?
    Thanks
    Se ti riferisci alla graduatoria per vedere chi è stato ammesso alla prova scritta, sì. Sono stati ammessu tutti quelli con il punteggio di 5.5 Se ti riferisci alla pubblicazione delle date, purtroppo ancora no..

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
      Ho visto leggendo che si parla di un cd per il concorso...qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi qualche riferimetno per poterlo richiedere, perchè purtroppo non son di roma e personalmente mi è impossibile andare..
      grazie mille in anticipo!!!

Vai sul sito del sibc e registrati Credo che te lo manderanno per posta..

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
        Se ti riferisci alla graduatoria per vedere chi è stato ammesso alla prova scritta, sì. Sono stati ammessu tutti quelli con il punteggio di 5.5 Se ti riferisci alla pubblicazione delle date, purtroppo ancora no..
        Grazie ho appena visto, mi riferivo a quella degli ammessi..
        In bocca a lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
          Vai sul sito del sibc e registrati Credo che te lo manderanno per posta..

grazie tante davvero!!!..

Commenta

Sono andata nel sito Falbi Confsal. Da dove posso registrarmi?

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
              La domanda iniziale riguardava la storia dell'informatica. Nel libro di prima media di mia figlia c'è una parte introduttiva di storia dell'informatica. Ma il libro non l'ho visto perchè l'insegnante non lo ha fatto comprare e usa alcuni testi lasciati dagli studenti degli scorsi anni. Di informatica fanno veramente poco e soprattutto roba pratica (scrivono e impaginano un testo in word).
              Non so se la storia dell'informatica è nel programma ufficiale, ma è presente nel libro di testo.
              Ok grazie, è che non sapevo davvero si studiasse informatica alle medie! Per quello chiedevo..

Commenta

ragazzi voleco sapere circa il messaggio di lupman che da certa la data di settembre per i quiz,
                E' VERO????????

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                  Sono andata nel sito Falbi Confsal. Da dove posso registrarmi?
                  Ragazzi, per favore abbiate la pazienza di leggere qualche pagina indietro del forum e troverete tutte le risposte alle vostre domande. Queste cose sono state dette e ridette più e più volte!
                  Anche io non posso leggere ogni giorno il forum e vado un pò indietro nelle pagine per tenermi aggiornata!

Commenta

Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio
                    ragazzi voleco sapere circa il messaggio di lupman che da certa la data di settembre per i quiz,
                    E' VERO????????
                    Tranquillo quello che ci ha detto Lupman si è rivelato sempre esatto! Se dice che sono a Settembre allora stai tranquillo che con un buon 99,9% sono a Settembre.

Commenta

Originariamente inviato da mari78_2008 Visualizza il messaggio
                      Ok grazie, è che non sapevo davvero si studiasse informatica alle medie! Per quello chiedevo..
                      Sono le famose "tre I"
                      Inglese
                      Informatica
                      I soldi che papà deve tirar fuori per far studiare tre figli.

A questo proposito, se qualcuno dovesse andare ad Aosta lo informo che i libri di testo sono gratis fino alle superiori comprese.

Commenta

Sto operando...
                      X