annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
    Ciao falbi
    Guardavo un pò sul sito della banca ma novità niente.............Cosa si dice delle date? Siamo sempre + su settembre o no?

anche io me lo chiedevo... che probabilità ci sono secondo voi che slitti a Settebre? alte?

Commenta

Originariamente inviato da ETERNAL Visualizza il messaggio
      anche io me lo chiedevo... che probabilità ci sono secondo voi che slitti a Settebre? alte?
      è praticamente sicuro

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
        Non lo so, lo dicevo solo per godere della compagnia di voi dolci pulzelle
        Scherzo , io mi sono registrato ora e aspetterò il cd per posta, tanto nn c'e' fretta visti i tempi!
        Aster, devo dire che tu sì che hai molti interessi in questo concorso Vuoi guadagnarci sotto ogni aspetto

Comunque è Via Panisperna, l'indirizzo è nell' e-mail come anche il numero di telefono se voleste contattarli.

Credevo che quelli di Roma fossero già passati a prenderlo............................Alcune settimane fa s'era parlato di questa cosa, penso di essere stata una delle prime a ricevere il cd anche se ho avuto problemi ad aprirlo perchè mi veniva rifiutato, e ricordo che quando li ho chiamati mi hanno detto di passare da loro se potevo.
        Ultima modifica di Nefertitimillennium; 08-06-2010, 18:31.

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
          è praticamente sicuro
          tu non sai quanto questa sicurezza mi renda feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
            Aster, devo dire che tu sì che hai molti interessi in questo concorso Vuoi guadagnarci sotto ogni aspetto

Comunque è Via Panisperna, l'indirizzo è nell' e-mail come anche il numero di telefono se voleste contattarli.

Credevo che quelli di Roma fossero già passati a prenderlo............................Alcune settimane fa s'era parlato di questa cosa, credo di essere stata una delle prime a ricevere il cd anche se ho avuto problemi ad aprirlo perchè mi veniva rifiutato, e ricordo che quando li ho chiamati mi hanno detto di passare da loro se potevo.
            Sono un tipo molto scherzoso. Al massimo se non mi arriva passo li a prenderlo, altrimenti me lo copiate e passo direttamente da voi a prenderlo

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
              tu non sai quanto questa sicurezza mi renda feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee
              e siamo in due!!

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                Sono un tipo molto scherzoso. Al massimo se non mi arriva passo li a prenderlo, altrimenti me lo copiate e passo direttamente da voi a prenderlo

ahahahah ma che dici se te lo portiamo direttamente noi?
                cmq grazie nefertiti per la via. non sono passata prima perchè sono stata a casa a studiare e sinceramente non ci pensavo proprio ad andare a prendere il cd. ora sono più libera e mi è venuto in mente!

Commenta

Speriamo davvero che slitti, e siamo in tre

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
                    Speriamo davvero che slitti, e siamo in tre
                    chi quota di più???

Commenta

se volete raddoppio io

Commenta

Sto operando...
                      X