Si si apre tutto, fra parentesi ho visto una parte sul triangolo di tartaglia che non credevo si facesse alle medie :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Sì infatti seiceramente non me lo ricordo nemmeno io.....
cmq ecco l altro link
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioeheheheh figurati! Comunque ripeto, basta che mi fate sapere se riuscite a scaricare il file, se zippato si apre, queste cose così, in maniera tale che carico anche l'altra cartella che contiene i test!
Commenta
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggioFabian!!
Io personalmente ti ringrazio moltissimo! Sei stata davvero gentilissima. Io ho scaricato il file e è andato tutto a buon fine! Grazie di nuovo e quando vorrai inserire anche i quiz..fa' un fischio! ciao ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggioGRazie Fabian! Questo è il mio indirizzo: fabiomarcelletti@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioguarda i messaggi precedenti, ho messo i link per scaricare i file, uno è per la teoria, l'altro è per i test
Commenta
-
Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggioGrazie mille Fabian anche da parte mia
Il tuo gesto incrementa ancor di più il clima di collaborazione e condivisione che c'è qui.
Sicuramente ci sarà un'impennata di visite al forum
Eheheh figurati, per me è stato solo che un piacere!
Commenta
Commenta