annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
    Scusa Fabian ma il link da te postato non dà accesso all'area contatti che sembra "sparita" dal sito Falbi. Io attendo da giorni l'invio della password, ho scritto più volte, provatoa telefonare in segreterie senza ottnere nessuna risposta.
    c'è qualcuno nella mia situazione?
    c'è qualcuno che vuole condividere il materiale con noi rimasti esclusi?
    non sarebbe possibile dare una password unica per consentire l'accesso, scaricare il materiale ecc?
    sono nella tua stessa situazione, ho scritto più volte, provato a telefonate, ma nada de nada...

Commenta

Ragazzi, proprio per evitare questa confusione, sopra stavamo cercando di fare il punto della situazione sui corsi dei sindacati e sul materiale messo a disposizione.

Per quanto riguarda Falbi la formazione a distanza (tramite l'invio di un user e una password e quindi l'accesso all'area dedicata) è rivolta solo a parenti di iscritti. E' il modo in cui hanno deciso di fare la scrematura, dato che hanno ricevuto (e presumibilmente continueranno a ricevere) più di 1 migliaio di richieste
      Qui il messaggio del 17 messaggio dalla stessa pagina che avete linkato voi
      "Mi scuso se dalla segreteria non hanno avanzato nessuna risposta, probabilmente per motivi tecnici non ricevono le email. Per quanto riguarda in corso a distanza, al momento, è rivolto ai parenti di iscritti (dipendenti e pensionati) alla FALBI e alla FIBA-CISL. Purtroppo a causa dell’alto numero di iscrizioni (più di 1200) abbiamo dovuto operare questa scelta nostra malgrado. Essendo un sindacato di circa 4000 iscritti, capirai bene che per noi si tratta di uno sforzo abbastanza impegnativo. Comunque una volta operata la pre-selezioni sicuramente offriremo suggerimenti utili a tutti i partecipanti, anche tramite la nostra pagina facebook"

Ora secondo me è possibile che qualcuno che abbia fatto richiesta in anticipo abbia ricevuto le credenziali pur non essendo parente.

Sarebbe bello avere maggiori info dall'utente Falbi-Confsal dato che fino a qualche giorno fa bazzicava qui tra di noi

Anch'io avanzo la stessa richiesta fatta sopra: chi ha già user e password potrebbe far circolare il materiale, magari creando una cartella compressa e mettendola su un sito di hosting?

Originariamente inviato da antistene Visualizza il messaggio
      ragazzi, scusatemi ma mi e' poco chiara sta questione...

per accedere all'area formazione dove si trova il materiale, bisogna iscriversi al sindacato o solo al corso? Ed in che modo? E' tutto gratuito?

Grazie!
      E' assolutamente gratuito. In vista di concorsi o selezioni del personale per blocchi di assunzioni è spesso possibile che i sindacati si organizzino per aiutare i partecipanti nella fase preparatoria. Ovviamente in cambio (più una riconoscenza direi perché formalmente non c'è un obbligo) il potenziale assunto si iscriverà al sindacato.
      Nelle selezione della Monte Paschi di Siena (che è una banca fortemente sindacalizzata) le OO.SS. hanno anche assistito a tutte le fase della selezione per verificarne il corretto svolgimento.... non so come sarà in Banca d'Italia dato che sono concorsi pubblici ma potrebbe essere così.

Commenta

Ragazzi io l unica cosa che posso fare è inviarvi il materiale via email se per voi va bene!

Commenta

Grazie Fabian:
          ecco la mia e-mail
          erilia@libero.it

Commenta

Non la so mettere su un sito di hosting, quindi al massimo posso inviare una mail ad una sola persona che poi mette a disposizione il materiale in questo modo... ditemi voi!

Commenta

Ecco la mia mail, saresti cosi' gentile?
              maradeschi@libero.it

grazie in anticipo!

Commenta

Ci serve qualcuno che ne capisca qualcosa di più di Hosting, allora..

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                  Ragazzi io l unica cosa che posso fare è inviarvi il materiale via email se per voi va bene!
                  grazie fabian, grazie di cuore

f.scata@libero.it

Commenta

datemi un'oretta e vi invio ciò che ho

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                      Non la so mettere su un sito di hosting, quindi al massimo posso inviare una mail ad una sola persona che poi mette a disposizione il materiale in questo modo... ditemi voi!
                      Metterla su un siti hosting è semplicissimo, ad esempio se vai su MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service , avrai il link "sfoglia " baasta cliccargli sopra per selezionare il file da caricare direttamente dal tuo PC, poi nel rigo dove c'è "invia" basta mettere una piccola descrizione del file e poi cliccare " invia" . quando il file sarà caricarito apparirà un link , basta copiare e incollare quel link per permettere a kiunque di scaricare il file. Spero questa guida improvvisata risulti utile
                      PS: grazie mille per la tua disponibilità a condividere il materiale
                      PS2: in seconda opzione lascio anche la mia mail quentin81@live.it .

Commenta

Sto operando...
                      X