Originariamente inviato da Parvasedapta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Ragazzi, proprio per evitare questa confusione, sopra stavamo cercando di fare il punto della situazione sui corsi dei sindacati e sul materiale messo a disposizione.
Per quanto riguarda Falbi la formazione a distanza (tramite l'invio di un user e una password e quindi l'accesso all'area dedicata) è rivolta solo a parenti di iscritti. E' il modo in cui hanno deciso di fare la scrematura, dato che hanno ricevuto (e presumibilmente continueranno a ricevere) più di 1 migliaio di richieste
Qui il messaggio del 17 messaggio dalla stessa pagina che avete linkato voi
"Mi scuso se dalla segreteria non hanno avanzato nessuna risposta, probabilmente per motivi tecnici non ricevono le email. Per quanto riguarda in corso a distanza, al momento, è rivolto ai parenti di iscritti (dipendenti e pensionati) alla FALBI e alla FIBA-CISL. Purtroppo a causa dell’alto numero di iscrizioni (più di 1200) abbiamo dovuto operare questa scelta nostra malgrado. Essendo un sindacato di circa 4000 iscritti, capirai bene che per noi si tratta di uno sforzo abbastanza impegnativo. Comunque una volta operata la pre-selezioni sicuramente offriremo suggerimenti utili a tutti i partecipanti, anche tramite la nostra pagina facebook"
Ora secondo me è possibile che qualcuno che abbia fatto richiesta in anticipo abbia ricevuto le credenziali pur non essendo parente.
Sarebbe bello avere maggiori info dall'utente Falbi-Confsal dato che fino a qualche giorno fa bazzicava qui tra di noi
Anch'io avanzo la stessa richiesta fatta sopra: chi ha già user e password potrebbe far circolare il materiale, magari creando una cartella compressa e mettendola su un sito di hosting?
Originariamente inviato da antistene Visualizza il messaggioragazzi, scusatemi ma mi e' poco chiara sta questione...
per accedere all'area formazione dove si trova il materiale, bisogna iscriversi al sindacato o solo al corso? Ed in che modo? E' tutto gratuito?
Grazie!
Nelle selezione della Monte Paschi di Siena (che è una banca fortemente sindacalizzata) le OO.SS. hanno anche assistito a tutte le fase della selezione per verificarne il corretto svolgimento.... non so come sarà in Banca d'Italia dato che sono concorsi pubblici ma potrebbe essere così.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioRagazzi io l unica cosa che posso fare è inviarvi il materiale via email se per voi va bene!
f.scata@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioNon la so mettere su un sito di hosting, quindi al massimo posso inviare una mail ad una sola persona che poi mette a disposizione il materiale in questo modo... ditemi voi!
PS: grazie mille per la tua disponibilità a condividere il materiale
PS2: in seconda opzione lascio anche la mia mail quentin81@live.it .
Commenta
Commenta