annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
    tutte domande già risposte... pero'...

1) sullo stipendio pare aggirarsi sui 1400-1500

2) Al bando di concorso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a serie speciale "Concorsi ed esami" n.23 del 23 marzo 2010, hanno presentato domanda di partecipazione 163.174 candidati. Sulla base della preselezione per titoli (art. 4 del bando), hanno superato la preselezione e sono ammessi al test (art.6) i candidati che hanno conseguito il punteggio di "5.5" (17.735 persone).

3) metà luglio a Roma

ah ok grazie. si lo so ma era per non leggere tutto.ùti ringfrazio per la risposta.ke peccato io ho 5.2 vabbe in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
      Ciao, anche io sono Calabrese,
      pensavo esattamente la stessa cosa...se siamo in tanti possiamo usufruire degli sconti comitiva col treno oppure noleggiare un autobus e in caso potremmo organizzarci anche per il pernottamento (anche se io ho un appoggio da parenti quindi penso di risparmiarmi l'albergo!) Calabresi fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeee

Ci sono anch'io!

Commenta

Originariamente inviato da rdm13 Visualizza il messaggio
        Ci sono anch'io!
        di dove sei?

Commenta

Prov. di CZ!Tu?

Commenta

Sono contenta che si è costituito un gruppo non solo di mutuo-aiuto ma anche di ragazzi/e della BI che ci danno una mano. Sono contenta che "A Friend" si sia trasferito qui, perché nell'altro forum era una pepita nel deserto..
            per quanto riguarda il test: secondo voi abbiamo circa 2 mesi per prepararci? metà luglio?
            con tutti i concorsi che ci sono, chissà se la BI troverà posto all'ergife...

p.s. Per la cronacaidi sono io

Commenta

Originariamente inviato da Parvasedapta Visualizza il messaggio
              Sono contenta che si è costituito un gruppo non solo di mutuo-aiuto ma anche di ragazzi/e della BI che ci danno una mano. Sono contenta che "A Friend" si sia trasferito qui, perché nell'altro forum era una pepita nel deserto..
              per quanto riguarda il test: secondo voi abbiamo circa 2 mesi per prepararci? metà luglio?

beh, sul posto immagino che si siano già attivati!

Commenta

in ordine alla preparazione secondo me molto conterà la propria cultura personale...

forse matematica è da rispolverare

Commenta

Originariamente inviato da rdm13 Visualizza il messaggio
                  Prov. di CZ!Tu?
                  provincia di Rc....

Commenta

Ragazzi della BI, scusate se pongo nuovamente una domanda di tipo organizzativo adesso. Sono sicura che molti diranno che ognuno si organizza come crede ma io credo che l'esperienza degli altri nella vita sia più importante di quanto si creda.
                    Voi, se riuscite a ricordare, a che livello studiavate per prepararvi al concorso in BI? intendo sia agli scritti che all'orale?
                    e lavoravate quando studiavate? o provavate concorsi a raffica?
                    io ho qualche problema organizzativo..

Commenta

Ragazzi della BI, scusate se pongo nuovamente una domanda di tipo organizzativo adesso. Sono sicura che molti diranno che ognuno si organizza come crede ma io credo che l'esperienza degli altri nella vita sia più importante di quanto si creda.
                      Voi, se riuscite a ricordare, a che livello studiavate per prepararvi al concorso in BI? intendo sia agli scritti che all'orale?
                      e lavoravate quando studiavate? o provavate concorsi a raffica?
                      io ho qualche problema organizzativo..
                      Per quanto riguarda me, vi ho già detto che ho fatto un concorso diverso, quindi faccio poco testo. Cmq mi ero laureato da poco, quindi è stato in realtà il primo concorso fatto. Non lavoravo, facevo l'assistente-volontario all'università

Commenta

Sto operando...
                      X