Originariamente inviato da Nefertitimillennium
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioRaga ancora nulla....uff ! Ma ci faranno aspettare così anche per le date di giugno?
Commenta
-
William rifletti,
alla fine (mi pare ma non sono sicurissima) il bando non dà un tetto massimo di età per cui partecipare. Quindi in teoria potrebbero partecipare anche diplomati di 30 anni fà....pensa che chi si è diplomato in tempo e come me ha 27 anni, alla fine si è diplomato 8 anni fa e 8 è parente stretto del 10!
Sono vecchiaaaaaaaaa
Commenta
-
Buongiorno a tutti!
In attesa come tutti voi della graduatoria, vorrei però intanto fare una domanda al gentilissimo Lupman. La mia è proprio una curiosità..ma come avviene il controllo delle info inviate da ciascun partecipante? Come possono accertarsi che uno al diploma ha effettivamente preso 100?
Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
In attesa come tutti voi della graduatoria, vorrei però intanto fare una domanda al gentilissimo Lupman. La mia è proprio una curiosità..ma come avviene il controllo delle info inviate da ciascun partecipante? Come possono accertarsi che uno al diploma ha effettivamente preso 100?
Ciao a tutti!
Poi ci sono i tempi di firma, di preparazione dell'applicazione che consente di vedere il risultati (credo ognuno il suo, non è che ci sarà una lista, sarebbe lesiva della privacy).
Per quello che ne so io da profano, questo è il motivo di questi 20 giorni di attesa!
Commenta
Commenta