annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
    Ti dirò, quando penso che i 5.5 siano superiori alle 4000 unità, allora credo molto di +, cioè 10.000, oppure compresi tra i 10mila e 15mila(il numero delle domande pervenute, poco meno di 170mila se non ricordo male, è veramente alto!!). Poi invece riflettendo su quello che dice lupman a proposito dei controlli, delle verifiche che fa la Banca, e leggendo le opinioni di chi pensa che esista ancora la possibilità che rientrino i 5.2, si ridimensiona un pò tutto...
    in realtà ragazzi passeranno i 5,5, questo ormai è dato per scontato. Credo si parli di circa 16.000 ammessi al test.

Commenta

Raga ancora nulla....uff ! Ma ci faranno aspettare così anche per le date di giugno?

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
        Raga ancora nulla....uff ! Ma ci faranno aspettare così anche per le date di giugno?
        credo nel pomeriggio comunque, anche perchè stamattina c'è concorso coadiutori all'ergife!

Commenta

ihihi Quante cose che sai Lupman!

Commenta

16.000 ammessi?! Vorrebbe dire che 1 iscritto su 10 ha 5,5?! Se è così caro Lupman cerco un manuale aggiornato per (ri)studiare la Nazione in cui viviamo

Commenta

William rifletti,
              alla fine (mi pare ma non sono sicurissima) il bando non dà un tetto massimo di età per cui partecipare. Quindi in teoria potrebbero partecipare anche diplomati di 30 anni fà....pensa che chi si è diplomato in tempo e come me ha 27 anni, alla fine si è diplomato 8 anni fa e 8 è parente stretto del 10!
              Sono vecchiaaaaaaaaa

Commenta

Buongiorno a tutti!
                In attesa come tutti voi della graduatoria, vorrei però intanto fare una domanda al gentilissimo Lupman. La mia è proprio una curiosità..ma come avviene il controllo delle info inviate da ciascun partecipante? Come possono accertarsi che uno al diploma ha effettivamente preso 100?
                Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti!
                  In attesa come tutti voi della graduatoria, vorrei però intanto fare una domanda al gentilissimo Lupman. La mia è proprio una curiosità..ma come avviene il controllo delle info inviate da ciascun partecipante? Come possono accertarsi che uno al diploma ha effettivamente preso 100?
                  Ciao a tutti!
                  guarda, non credo controllino quello, forse sono stato frainteso. Bisogna controllare quelli che, in qualche campo libero (c'era?) hanno scritto cose strane (tipo ho dichiarato che ho 100, ma l'ho preso in burundi) oppure ad esempio doppioni, ecc.

Poi ci sono i tempi di firma, di preparazione dell'applicazione che consente di vedere il risultati (credo ognuno il suo, non è che ci sarà una lista, sarebbe lesiva della privacy).

Per quello che ne so io da profano, questo è il motivo di questi 20 giorni di attesa!

Commenta

Ahahahah!!
                    Carina la cosa del Burundi!..cmq ho capito cosa intendi. Vabbè..che continui questa febbril attesa!

Commenta

tanto con 16000 mila pretendenti la vedo dura

Commenta

Sto operando...
                      X