annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragaaaaaaaaaaa,
    pensate che domani possa essere la giornata giusta? uff almeno ci mettiamo l'anima in pace! e vediamo un po' quanti siamo

    Commenta


      Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
      Ragaaaaaaaaaaa,
      pensate che domani possa essere la giornata giusta? uff almeno ci mettiamo l'anima in pace! e vediamo un po' quanti siamo
      oggi al 99%.

      Commenta


        ma pensate che il clima generale di tagli alla spesa pubblica (compreso blocco delle assunzioni nella PA) possa rallenatare il concorso? O la banca d'Italia come camera e senato sono iperurani lontani dalla realtà?

        Commenta


          Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
          ma pensate che il clima generale di tagli alla spesa pubblica (compreso blocco delle assunzioni nella PA) possa rallenatare il concorso? O la banca d'Italia come camera e senato sono iperurani lontani dalla realtà?
          la seconda che hai detto!

          Commenta


            immaginavo anche se, moralmente, non lo trovo giusto ;-)

            Commenta


              Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
              immaginavo anche se, moralmente, non lo trovo giusto ;-)
              vero, onestamente. Anche se credo camera e senato siano + fuori dalla realtà e le selezioni della Banca - serie e difficili - vanno a pagare il meglio del mercato del lavoro. In BI si sta bene, ti chiedono anche tanto in termini di impegno però (anche se è ovvio che molti vorrebbero impegnarsi se pagati bene) e si esprime eccellenza (a differenza che in altri luoghi di privilegio).

              La verità è che le Banche Centrali sono ovunque istituzioni ricche (grazie al reddito monetario) e per questo ci si sta bene in tutti i paesi del mondo.

              Commenta


                Quale attesa è stata + vana di questa!
                Rossy sempre con me.

                Commenta


                  Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                  oggi al 99%.
                  Ciao lupman!

                  Ho provato proprio ora a guardare sul sito della Banca....ma per adesso nessun aggiornamento......probabilmente a giornata più inoltrata troveremo qualche novità....
                  Certo un pò tutti siamo ansiosi di sapere quanti saremo effettivamente, senza congetture, e se i 5.5 alla fine son stati < di 400.

                  Commenta


                    io ipotizzo almeno 8.000 con punteggio 5,5.
                    si accettano scommesse ;-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
                      io ipotizzo almeno 8.000 con punteggio 5,5.
                      si accettano scommesse ;-)
                      Ti dirò, quando penso che i 5.5 siano superiori alle 4000 unità, allora credo molto di +, cioè 10.000, oppure compresi tra i 10mila e 15mila(il numero delle domande pervenute, poco meno di 170mila se non ricordo male, è veramente alto!!). Poi invece riflettendo su quello che dice lupman a proposito dei controlli, delle verifiche che fa la Banca, e leggendo le opinioni di chi pensa che esista ancora la possibilità che rientrino i 5.2, si ridimensiona un pò tutto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X