Originariamente inviato da Elcuchu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sunshine11 Visualizza il messaggioNon ancora a dire la verità...mi sono appena liberata da vari impegni. Provvederò al più presto
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioScusate se mi intrometto anche se non sono di Salerno . Il libro si può comodamente ritirare anche da internet, ti arriva a casa in 2 o 3 g lavorativi!
Mi sembra abbastanza ok, anche se qualcosina va integrata (gli insiemi per matematica, ad esempio).
Però ha il merito di facilitare la schematizzazione degli argomenti, altrimenti dispersi in decine di libri.
Occhio ad alcune sviste, il libro non è comunque esente da errori ("il mare Adriatico bagna le coste occidentali dell'Italia", oppure nei test la data esatta dell'inizio del calendario islamico viene data al 632, quando è il 622).
Commenta
-
Originariamente inviato da eleonora78 Visualizza il messaggioBrevemente...il discorso di "aspettare un lavoro" non lo condivido...il lavoro non ti piove dal cielo...bisogna andare a cercarselo anche partecipando a selezioni/concorsi...e chiaramente studiando tanto...!!!
Il motivo per cui una/o nella mia posizione sceglie di partecipare è semplice: perchè se ho anche una possibilità su un miliardo di partecipare alla selezione per BI ,sapendo che una delle probabili sedi è la mia zona, non mi sento di farmi scappare un'occasione come questa..
Avresti un lavoro dignitoso, pseudo_SICURO, con stipendio SICURO che ti consentirebbe tra l'altro di continuare a vivere la tua vita (non stando certo chiusa dentro una stanza per dodici ore al giorno non sapendo neppure se lo stipendio arriverà oppure no)...chi ha vissuto queste esperienze sa di cosa parlo...
E poi una rinuncia, da parte di chiunque, non toglie nulla a nessuno, ci sarà una graduatoria che premierà i più bravi e da cui si attingerà in caso di rinunce o altro...
Un in bocca al lupo anche a te...e spero che non ti mandino al polo nord....trooopppo freddddoooo...(scherzo)
Commenta
-
elcuchu e sunshine11... anke io sono della prov d salerno e spero di rientrare x poter fare i quiz... conosco delle librerie che dispongono del testo della simone..dvo acquistarlo ank io appena saro' certa di starci in graduatoria ... potremmo aiutarci reciprocamente se avete facebook aggiungetemi il mio id è MARIA CALLAS ONASSIS
Commenta
-
Originariamente inviato da dansal Visualizza il messaggioScusate, sapete dirmi se è stata pubblicata la graduatoria preliminare per la convocazione dei 4000 candidati al test a risposta multipla?
Grazie!
Commenta
-
Il link è questo:
Banca d'Italia - Concorso per l'assunzione in esperimento di 40 Vice assistenti (Bando 10.03.2010)
ma ancora non ci sono novità.
p.s. eviate di fare sempre le stesse domande. basta un pizzico di buona volontà e rileggere pochi messaggi indietro in cui si dicono le cose che chiedete.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioEleonora io sono nella tua identica situazione e ti chiedo: se dovessi vincere il concorso saresti davvero disposta a rinunciarvi in caso ti mandassero fuori dalla tua regione? Non pensi che poi te ne pentiresti e staresti male? D'altronde dopo due anni o poco più ci si può far trasferire. A me è questo che fa paura (naturalmente considernado una visione mooolto ottimistica).goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta