annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
    Ma quindi è praticamente certo che se ne farà un altro?
    No al momento sono solo voci...
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da qwerty01 Visualizza il messaggio
      Altri 3 VASS chiamati dalle graduatorie del 2010 con decorrenza 1° dicembre.
      Si comincia a parlare di un nuovo bando per VASS AMMINISTRATIVI entro il 2017.
      Ma che cosa si intenderà con questa qualifica?
      Stiamo parlando di quelli che prima erano selezionati sulla licenza media, senza nessuna richiesta particolare (no esperti contabilità e bilancio, no esperti lingua inglese)?
      Quindi siamo a 250?

Commenta

Tra VASS e ASS oltre che lo stipendio, c'è una chiara differenza di mansioni prevista dal regolamento del personale. Il modo in cui poi si viene impiegati sul campo, molto spesso in deroga ad esse, è un'altra storia

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
          Quindi siamo a 250?
          Mi sembra 247. Le decorrenze le comunicano in un secondo momento ma intanto siamo stati già tutti chiamati, fatto visite e in attesa di assegnazione per prendere poi servizio.

Commenta

siamo a 249a compresa,

Commenta

A noi l.68 avevano detto che c'avrebbero assegnato nella seconda metà di ottobre e invece ancora non si è capito che fine dobbiamo fare. Questo è un disservizio bello e buono e personalmente mi ha arrecato non pochi disagi.

Commenta

Originariamente inviato da Sol solis Visualizza il messaggio
                A noi l.68 avevano detto che c'avrebbero assegnato nella seconda metà di ottobre e invece ancora non si è capito che fine dobbiamo fare. Questo è un disservizio bello e buono e personalmente mi ha arrecato non pochi disagi.
                Ciò vuol dire che se a noi idonei del bando marzo 2010 ci hanno detto che ci assegneranno nel mese di gennaio, potrebbe slittare tutto a marzo/aprile/maggio????

Commenta

Da quanto ho capito hanno accorpato noi con voi vice assistenti e probabilmente ci assegneranno insieme, spero a dicembre/gennaio. Calcola che la pec che dava avvio all'istruttoria d'assunzione a noi è arrivata il primo luglio, a settembre la visita medica e la nomina con decorrenza I ottobre. Poi riguardo all'assegnazione c'hanno detto nell'ordine: seconda metà di ottobre, fine ottobre, prima decade di novembre, seconda metà di novembre, fine novembre e ora seconda/terza settimana di dicembre. Dalla Banca d'Italia mi aspettavo molta più serietà.

Commenta

Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
                    Ciò vuol dire che se a noi idonei del bando marzo 2010 ci hanno detto che ci assegneranno nel mese di gennaio, potrebbe slittare tutto a marzo/aprile/maggio????
                    Sono state le risorse umane a dirvi gennaio?

Commenta

Originariamente inviato da Sol solis Visualizza il messaggio
                      Da quanto ho capito hanno accorpato noi con voi vice assistenti e probabilmente ci assegneranno insieme, spero a dicembre/gennaio. Calcola che la pec che dava avvio all'istruttoria d'assunzione a noi è arrivata il primo luglio, a settembre la visita medica e la nomina con decorrenza I ottobre. Poi riguardo all'assegnazione c'hanno detto nell'ordine: seconda metà di ottobre, fine ottobre, prima decade di novembre, seconda metà di novembre, fine novembre e ora seconda/terza settimana di dicembre. Dalla Banca d'Italia mi aspettavo molta più serietà.
                      Infatti, hai ragione: questo è veramente un disservizio. Penso al caso di chi, per esempio, si è già dimesso e ora è da mesi senza lavoro perché si è fidato di BI, e invece ancora non è stato assegnato... roba assurda!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X