Originariamente inviato da Ulianov
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da qwerty01 Visualizza il messaggioAltri 3 VASS chiamati dalle graduatorie del 2010 con decorrenza 1° dicembre.
Si comincia a parlare di un nuovo bando per VASS AMMINISTRATIVI entro il 2017.
Ma che cosa si intenderà con questa qualifica?
Stiamo parlando di quelli che prima erano selezionati sulla licenza media, senza nessuna richiesta particolare (no esperti contabilità e bilancio, no esperti lingua inglese)?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioQuindi siamo a 250?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sol solis Visualizza il messaggioA noi l.68 avevano detto che c'avrebbero assegnato nella seconda metà di ottobre e invece ancora non si è capito che fine dobbiamo fare. Questo è un disservizio bello e buono e personalmente mi ha arrecato non pochi disagi.
Commenta
-
Da quanto ho capito hanno accorpato noi con voi vice assistenti e probabilmente ci assegneranno insieme, spero a dicembre/gennaio. Calcola che la pec che dava avvio all'istruttoria d'assunzione a noi è arrivata il primo luglio, a settembre la visita medica e la nomina con decorrenza I ottobre. Poi riguardo all'assegnazione c'hanno detto nell'ordine: seconda metà di ottobre, fine ottobre, prima decade di novembre, seconda metà di novembre, fine novembre e ora seconda/terza settimana di dicembre. Dalla Banca d'Italia mi aspettavo molta più serietà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggioCiò vuol dire che se a noi idonei del bando marzo 2010 ci hanno detto che ci assegneranno nel mese di gennaio, potrebbe slittare tutto a marzo/aprile/maggio????
Commenta
-
Originariamente inviato da Sol solis Visualizza il messaggioDa quanto ho capito hanno accorpato noi con voi vice assistenti e probabilmente ci assegneranno insieme, spero a dicembre/gennaio. Calcola che la pec che dava avvio all'istruttoria d'assunzione a noi è arrivata il primo luglio, a settembre la visita medica e la nomina con decorrenza I ottobre. Poi riguardo all'assegnazione c'hanno detto nell'ordine: seconda metà di ottobre, fine ottobre, prima decade di novembre, seconda metà di novembre, fine novembre e ora seconda/terza settimana di dicembre. Dalla Banca d'Italia mi aspettavo molta più serietà.
Commenta
Commenta