annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
    La pagina Facebook della Falbi riporta un'affermazione di un esponente della Cgil, fatta nel corso di un incontro sul fondo complementare, secondo cui fino al 2028 andranno in pensione solo in 132.
    Sarebbe da indagare, perché smentirebbe clamorosamente ogni precedente previsione.
    Guarda che si riferisce a una fetta di dipendenti specifica...ma secondo te!

Commenta

Ho letto ora! Se così fosse, altro che proroghe, non serviremmo effettivamente a niente. Smentirebbe seccamente le previsioni fatte fino a poco tempo fa sugli anni dei picchi di pensionamento, sul gran numero di pensionati e altro. Al ritmo di una media di 10 pensionati l'anno...

Commenta

Scusate, il browser ha raddoppiato il mio commento.

Commenta

La pagina Facebook della Falbi riporta un'affermazione di un esponente della Cgil, fatta nel corso di un incontro sul fondo complementare, secondo cui fino al 2028 andranno in pensione solo in 132.
          Sarebbe da indagare, perché smentirebbe clamorosamente ogni precedente previsione.
          Siccome si parla di fondo complementare, i 132 futuri pensionati riguardano gli assunti dopo il 1993; quelli assunti prima (e, pertanto, in teoria più "anziani" e probabili pensionandi a breve) non hanno il fondo complementare e quindi non sono ricompresi in questo calcolo.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            Siccome si parla di fondo complementare, i 132 futuri pensionati riguardano gli assunti dopo il 1993; quelli assunti prima (e, pertanto, in teoria più "anziani" e probabili pensionandi a breve) non hanno il fondo complementare e quindi non sono ricompresi in questo calcolo.
            Era ciò che volevo sentire.
            Grazie bludsak per la precisazione.

Commenta

Era ciò che volevo sentire.
              Grazie bludsak per la precisazione.
              Prego figurati

Commenta

Ciao Bludsak ricordo il tuo nick con ammirazione e simpatia per tutte le info che ci davi quando svolgevamo questi concorsi, per favore continua ad essere presente per quanto ti è possibile perché sei preziosissimo (così come lo sei stato anche questa volta perché a me stava per venire un mancamento!)

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  Ciao Bludsak ricordo il tuo nick con ammirazione e simpatia per tutte le info che ci davi quando svolgevamo questi concorsi, per favore continua ad essere presente per quanto ti è possibile perché sei preziosissimo (così come lo sei stato anche questa volta perché a me stava per venire un mancamento!)
                  Troppo buono

Commenta

Grazie Bludsak,
                    prezioso come al solito, mi accodo ai ringraziamenti.

Commenta

Nel frattempo è in corso la riunione...chissà cosa diranno!

Commenta

Sto operando...
                      X