Originariamente inviato da Claud-io
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioLa pagina Facebook della Falbi riporta un'affermazione di un esponente della Cgil, fatta nel corso di un incontro sul fondo complementare, secondo cui fino al 2028 andranno in pensione solo in 132.
Sarebbe da indagare, perché smentirebbe clamorosamente ogni precedente previsione.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioSiccome si parla di fondo complementare, i 132 futuri pensionati riguardano gli assunti dopo il 1993; quelli assunti prima (e, pertanto, in teoria più "anziani" e probabili pensionandi a breve) non hanno il fondo complementare e quindi non sono ricompresi in questo calcolo.
Grazie bludsak per la precisazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioEra ciò che volevo sentire.
Grazie bludsak per la precisazione.
Commenta
-
Ciao Bludsak ricordo il tuo nick con ammirazione e simpatia per tutte le info che ci davi quando svolgevamo questi concorsi, per favore continua ad essere presente per quanto ti è possibile perché sei preziosissimo (così come lo sei stato anche questa volta perché a me stava per venire un mancamento!)
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioCiao Bludsak ricordo il tuo nick con ammirazione e simpatia per tutte le info che ci davi quando svolgevamo questi concorsi, per favore continua ad essere presente per quanto ti è possibile perché sei preziosissimo (così come lo sei stato anche questa volta perché a me stava per venire un mancamento!)
Commenta
Commenta