annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: scorrimento dogane

    Sic et Sempliciter [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

    Commenta


      Re: scorrimento dogane

      LA CONFERMA CHE ALLE DOGANE E' FINITA.



      "Considerati i tempi stretti entro i quali CONCLUDERE LA PRESENTE GRADUATORIA" (primo rigo pag. 2)



      http://www.agenziadogane.it/italiano...bando300cfl/de terminazione17671.pdf



      StRano però che tale inciso non sia presente nella determinazione di scorrimento emanata dalla stessa DR per gli assistenti tributari.

      Commenta


        Re: scorrimento dogane

        caro aqui

        è cmq finita( o meglio le speranze sono sempre prossime allo zero)

        ma è una frase di rito...tieni presente che si sostituisce un vincitore...

        non si attinge ex novo dalle graduatorie per implementarle ...

        quindi per avere nuovo organico...ma solo per rimpiazzare il decimo...quindi è normale che i tempi sono stretti...



        lasciamo stare queste frasi e aspettiamo (ovviamente non fiduciosi)la finanziaria...



        Commenta


          Re: scorrimento dogane

          ciao a tutti!mi stavo chiedendo come mai hanno indetto un nuovo concorso anzicchè attingere alle graduatorie.

          Commenta


            Re: scorrimento dogane

            Sono appena arrivato in ufficio dopo essermi presentato di buon mattino in DR Marche. Lo dovevo fare in quanto ormai, a seguito degli scorrimenti avvenuti, mi trovo nella stessa condizione di chi ha acquistato un biglietto della lotteria con solo l’ultima cifra differente, e di pochissimo, dal numero di serie del tagliando vincente.

            Ebbene la frase di cui parlavo è tutt’altro che una frase di rito in quanto gli scorrimenti sono effettivamente autorizzati da Roma fino alla fine del mese. E questo varrebbe per tutte le DR. Dopodiché se ci saranno rinunce o dimissioni i posti rimarranno scoperti. Inoltre men che mai, secondo loro, ci saranno allargamenti nonostante ce ne sia bisogno.

            Quindi, argomento chiuso.



            In risposta ad Asya faccio poi notare che i concorsi banditi a febbraio dall’AD riguardano figure professionali differenti da quelle interessate dalle selezioni per CFL bandite nello scorso settembre, per cui non è possibile attingere alle graduatorie di queste ultime.



            Ciao



            Commenta


              Re: scorrimento dogane

              ciao aqui

              purtroppo è tutto come avevamo previsto...

              ti scrivo un'email

              Commenta


                Re: scorrimento dogane

                ciao tapamo che vuoi dire con "era tutto come avevamo previsto"?

                illuminaci per favore.....ciao





                ah poi volevo aggiungere che dello scorrimento che c'è stato in lombardia non è stato ancora pubblicato su internet.....che pa...e

                Commenta


                  Re: scorrimento dogane

                  nel senso che la situazione non era per niente positiva..

                  e che le speranze erano cmq veramente poche...

                  la mia modestissima opinione è che con la finanziaria avremo la conferma definitiva,a meno che avvenga un miracolo e che vengano destinati fondi per nuove assunzioni e che si voglia attingere dalle graduatorie,ammesso che questa volonta' ci sia...

                  ormai la mia mente è orientata sul lavoro e nuovi concorsi sperando che ce ne siano...

                  sapete niente dei 500 posti alle entrate nel 2007?

                  si attingera' dalle graduatorie?





                  Commenta


                    Re: scorrimento dogane

                    Tap, c'è post@ per te. Sull'altro post non ho resistito neanch'io.

                    Commenta


                      Re: scorrimento dogane

                      un saluto e un forte abbraccio...a tutti voi...

                      specialmente a laureato,yames e aquilotto...



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X