annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scorrimento dogane

domani mattina chiamo e vi dico cosa mi dicono da MIlano

Commenta

vorrei chiedere di avere visione di questo documento..in cui si attesta che le graduatorie hanno validità fino al 28 luglio...credete sia possibile?

Commenta

Dopo Milano converrebbe telefonare a Roma. In fondo era tutto già risaputo, salvo pare uno slittamento di 14 giorni rispetto a quanto mi era stato detto. Avevo inteso in DR Marche che non c’erano possibilità per noi: quel dire e non dire, quella possibilità non preclusa ma nei fatti negata, quell’ostinata perseveranza a tacere sulla durata della graduatoria, quel discettare tra loro sulla presunta distinzione tra graduatoria chiusa e graduatoria scaduta, … L’impressione ricevuta era questa: fosse durata 30 anni, non ci avrebbero chiamato lo stesso. Come se la speranza non fosse già bella che stecchita, a prescindere dal fatto le graduatorie scadano in AD dopo neanche 5 mesi…

Commenta

la graduatoria non puo' scadere

ci vorebbe un provvedimento ad hoc,e deve essere motivato...e solo per un eventuale concorso altriment non avrebbe senso...

io non mi abbatterei piu' di tanto,perche' a prescindere dalla durata non credo che avrebber chiamato piu'...

e forse l'unio motivo è un nuovo concorso...

ma ripeto per chi era in fondo,tipo 30 o 40 persone in lombardia le speranze erano cmq nulle...

Commenta

ho chiamato a Milano e loro mi hanno detto di non sapere di un a chiusura delle graduatorie...bahhh

ora provo con Roma...

Commenta

Quindi ricapitolando la situazione sarebbe questa:

- DR Lombardia: non sanno nulla di una chiusura;

- DR Marche: le graduatorie si chiudono ma, se non scadono, potrebbero essere riaperte;

- DR Emilia-Romagna: le graduatorie scadono.

Qualcuno conosce altre versioni da altre Direzioni?

A parte che forse bisognerebbe vedere se effettivamente ci sia una distinzione tra graduatorie chiuse e scadute, finora abbiamo tre differenti versioni. Che almeno si mettano d'accordo tra loro...

Commenta

manca il responsabile

Commenta

peccano anche di gentilezza...sarà pesante il telefono a loro disposizione!!!

Commenta

nelle varie direzioni non sanno nulla,e credo neanche a oma.

secondo me è come ho sempre pensato: cioe' che bisogna aspettare la finanziaria e sperare che stanzino fondi per le dogane.

ma ragazzi viviamola con distacco,pensiamo anche ad altro

altrimenti questi ti fanno uscire pazzo

Commenta

Arrivati al 7 luglio con 35° all'ombra e la testa ormai alle vacanze al mare non posso che essere d'accordo con tapamo.

Comunque quando ho chiamato io un paio di settimane fa in d.r. lombardia non sapevano nulla di una chiusura e mi dissero che decide roma sulla scadenza delle graduatorie.

Sul sito alla pagina dei concorsi non è ancora uscito nulla sugli scorrimenti in lombardia, c'è qualcuno che ha chiamato e che sa con precisione sino a che punto della graduatoria sono arrivati?

Commenta

Sto operando...
                      X