annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scorrimento dogane

non preoccuparti per il tuo pessimismo caro aquilotto...

qualcuno diceva:la differenza tra l'ottimista e il pessimista è che quest' ultimo è informato meglio...

cmq le graduatorie durano sicuramente 18 mesi,appena posso e se ci riesco tramite scanner ti inserisco la legge o se vuoi te la mando tramite email...ma è una notizia certissima(ripeto sono 18 mesi prorogabili a discrezione dcell'ente fino a 24),nello studio dove lavoro facciamo solo amministrativo...e prima di andare a leggere e documentarmi ,chiesi al boss e lui mi rispose a botta sicura 18 mesi.

Commenta

Grazie aquilotto per l'informazione.

Comunque ho l'impressione che gli idonei di dogane ed Ae si giochino il proprio futuro nella manovra correttiva.

Il blocco delle assunzione non è stato eliminato ma semplicemente rinviato alla finanziaria 2007 in cui dovranno essere recuperati circa 30 miliardi di euro.

Peraltro ho il timore che il governo con questa manovra, da un lato, intenda combattere l'evasione mediante l'adozione di criteri presuntivi senza aumentare le risorse e dall'altro ritenga ormai realizzato il punto del programma elettorale relativo alla lotta evasione fiscale e chiusa la relativa questione.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Caro Ciciuzzo, credo proprio, in base alle prime notizie, che tu abbia afferrato il senso della lotta all'evasione che il governo si proporrebbe di combattere. E' infatti naturale che si impieghino strumenti che possano dare gettito in tempi brevissimi.

Per Tapamo: sarebbe meglio che le postassi, in quanto i miei dubbi potrebbero essere i dubbi di altri. Non vorrei averti dato l'impressione che non creda a ciò che affermi e se così fosse me ne scuso, anche perché sei un amministrativista e per esserlo così giovane devi essere piuttosto bravo, ma il fatto è che ho sotto mano due bandi di concorso per CFL in enti locali che prevedono due termini differenti di validità delle graduatorie: uno 6 mesi e l'altro 3 anni.

Aquilotto

Commenta

DPR 487/94.art 15 comma 7

Dice che le graduatorie sono valide 18 mesi e la p.a. nei 18 mesi DEVE

assumere da queste ogni qual volta si presenti la disponibilità ad

assumere.

ciao aqui

ma quali scuse ,non ti permettere...

non sono poi cosi' tanto bravo...

noi siamo gente che spera...come dice la canzone degli articolo 31

per ora ho annotato questo,ma ci sono altre fonti...

che appena posso ,posto...

ps hai visto quiz sspa? secondo me si passera' con zero errori...

che palle...

ti abbraccio

tap

Commenta

Grazie Tap, va bene così anche se non ci riferisce esplicitamente ai CFL. E grazie anche per avermi ricordato dei quiz SPAA. Anche se non parteciperò a questo concorso, volevo comunque salvarmeli in quanto potrebbero essere utili in futuro. Specialmente quelli di contabilità di stato che in altri concorsi mi hanno sempre dato problemi. Comunque non dispero di passarne prima o poi uno: su 4 concorsi ho ottenuto 4 idoneità e ritengo che ciò sia un buon seppure inutile risultato. Comunque oggi mi è stato rinnovato il contratto per altri tre mesi e con questo siamo al settimo rinnovo. W il precariato a vita!

A un primo sguardo dei quiz, devo dire che hai proprio ragione sul fatto che passerà chi non ne sbaglierà nessuno. Anche se ho letto solo quelli riguardanti materie non giuridiche, non credo di peccare di presunzione se dico che non mi sono sembrati di particolare difficoltà. E comunque se avanzasse del tempo nello svolgimento della prova (???), ci si potrebbe ragionare procedendo per esclusione. Certo non immaginavo che bisognasse conoscere l’annuario Istat…

In ogni caso con la pubblicazione dei test e delle relative risposte esatte ha più probabilità di passare chi ha una buona memoria anche a breve rispetto a chi SA. Anche se successivamente chi NON SA probabilmente cadrà (salvo paracadute…).

Comunque, ahimè, ritengo che per la dirigenza ci sia poco da fare: bisogna aver fatto giurisprudenza e non economia.

Finalmente in un post sono riuscito a non scrivere di AD. Evidentemente la ragione ha vinto la speranza.

Buona serata.

Commenta

vi voglio bene...dal profondo del cuore...anzi mi sto quasi quasi innamorando di voi...

giovani sull'orlo di una crisi di nervi [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Suvvia, ancora non siamo a questo punto! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

ciao aqui

hai visto nel pacchetto visco,il trafiletto,dedicato alle dogane?

che ne pensi?

Commenta

ciao tapamo dove si può vedere questo pacchetto Visco?

Commenta

http://forum.concorsi.it/index.php?t...mp;id=229& S=7d5b4c10e0a63105bed7035fdfb8e890

io non riesco a leggerlo però

Commenta

Sto operando...
                      X