annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scorrimento dogane

Manux, in Toscana il contratto A.E. verrà firmato il 22. Sei idonea anche tu per A.E. Toscana? In che posizione sei? Scusa la raffica di domande, ma almeno mi sento meno sola in questo purgatorio. Io son piazzata un pò male: 180esima.

Baci.
    Giogiò

Commenta

Ho contattato la dogana di genova.

In graduatoria, sono giunti al 40esimo.

In via ufficiosa, però, mi hanno detto che a partire da fine luglio, dovrebbe essere adottato un provvedimento di blocco delle graduatorie!!!

P.S: mi è sorto, dunque, il dubbio che tale provvedimento potesse riguardare anche le altre agenzie fiscali (in primis AE).Mi hanno risposto che non lo sapevano... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
      Saverio

Commenta

cosa intendi per blocco???

Commenta

...non ci dovrebbero essere più scorrimenti!!!
          Saverio

Commenta

ciao saverio e grazie per la tua mail...è proprio quello che temevo...ve lo confermo anche io per l'Emilia...così mi è stato detto...che a luglio chiudono le graduatorie e anche se ci saranno rifiuti oltre questo mese i buchi non saranno colmati con gli idonei...scandaloso, rimango allibito per quel che succede, proverò a contattare via mail qualche sindacato per vedere se mi rispondono ma dubito che ciò avvenga...evviva la repubblica delle banane...il Ministro si è insediato davvero bene...

Commenta

gia' si sapeva che stavamo messi male...

se adottano questo provvedimento,quindi se motivano, il blocco delle graduatorie,fare ricorso sono soldi buttati... fidatevi...

e con il provedimento ad hoc ,possono anche bandire un nuovo concorso senza nessun problema...

meno male che ho il titolo di avv. e pensare che neanche mi piaceva...

Commenta

dimenticavo:chiamate in lombardia, se vi dicono anche questo significa che è sul territorio nazionale...perche' a volte questi provvedimenti hano efficacia limitata,cioe' solo su alcune regioni...anche se penso che sia per tutte...e a questo punto aspettiamoci un nuovo concorso a settembre...

Commenta

Ragazzi, se è vera la storia del blocco delle assunzioni, mi dispiace davvero tanto per voi idonei dell'Agenzia Dogane. Ma non disperate prima di avere notizie certe! Per le Entrate però le voci che circolano a livello regionale sono completamente diverse...se qualcuno ha saputo qualcosa di diverso dalla voce dei 500 assunti dalle graduatorie AE a gennaio vi prego lo posti....

Commenta

ma che sfiga!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Non sono piazzata male essendo entro i 30 , ma se è vero che ci sarà il blocco non so più che pensare ... vedremo che succede si dice che la gara non è di chi arriva primo , ma di chi non smette di correre...ognuno di noi ha una storia da raccontare dei sacrifici fatti ,ma chissà come andrà a finire buona serata a tutti e grazie per avermi risposto ciao

Commenta

Sto operando...
                      X