annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: scorrimento dogane

    per Pesante: dalle tue parole mi sembra di capire come tu stesso dici che non sei utilmente collocato in graduatoria, ecco perchè la cosa non ti tange più di tanto, perchè sei quasi rassegnato che non ti chiameranno..Non è molto semplice dire a persone che stanno lì con una vaga speranza che questa graduatoria scorri "se scorre verremo chiamati altrimenti pazienza", è semplice a dirlo, ma non a farsi....

    Commenta


      Re: scorrimento dogane

      Per "utilmente collocato" intendevo che non sono rientrato nel numero di posti messi a concorso. (si dice così, no?) Cioè: erano 24 posti, ho fatto il 40° e rotti... quindi non utilmente collocato. sennò ora lavoravo.

      Commenta


        Re: scorrimento dogane

        a breve qualcuno rinuncera'per andare all'agenzia entrate e chiameranno.

        da un lato se allargano e ne chiamano altri ci sono speranze anche per chi è in fondo,certo penso che se chiameranno altri e ripeto se ,se ne parla nel 2007...

        qui pesante si chiacchera e basta...niente di piu'...

        cara naira a che punto stai? sei vicina?

        Commenta


          Re: scorrimento dogane

          ciao ragazzi,

          è da un po' che non visito il post: vi posso raccontare la mia esperienza. Mercoledì scorso sono stato su presso la Direzione Regionale delle Dogane dell'Emilia Romagna per vedere un po' a che posizione erano arrivati e ho trovato un clima leggermente oscurantista. Nel senso ho esordito con la domanda: a che punto è arrivato lo scorrimento della graduatoria. Mi è stato risposto a 21 (N.b. ho kiesto alle 2 signore facenti parte della commissione d'esame nn a due qualunque). Al che gli ho fatto notare che secondo notizie mie due persone avevano rinunciato e appunto volevo sapere se i sostituti avevano accettato. La signora mi rispondeva: ah si è vero hai ragione (?), scaleremo al 24esimo. Gli kiedo ma le graduatorie quanto dureranno e lei mi ha risposto che scadono a luglio. Io le ho fatto notare che le graduatorie degli idonei cfl durano 18 mesi, ma mi ha liquidato dicendo che secondo una loro interpretazione (e ribadisco loro) le gradutorie scadono a luglio e quindi non c'è niente da fare. Mi hanno lasciato con un palmo di naso perchè mi hanno detto che se dopo luglio rinuncia qualcun altro non provvederanno alla sostituzione ma lasceranno il vuoto in organico. Sono andato via di lì con il fumo che usciva dalle orecchie. Ma è mai possibile che questi si arroghino il potere di interpreatre una norma abbastanza chiara. Se poi si tratta di una scelta in base a quale criterio è stata presa considerando che c'è un deficit di organico sostenuto?

          Scusate lo sfogo ma la PA è davvero oscurantista in alcuni passaggi: diceva andreotti che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina. Incredibile. Mi rivolgo soprattutto a Miky, che mi sembra ben informato per l'emilia. Tu hai novità a riguardo? Se vuoi contattami in pvt. La mia mail è enrico.pala@inwind.it. Ciao e benritrovati

          Commenta


            Re: scorrimento dogane

            Devo aver fatto confusione fra il concorso per "70 assistenti tributari" e quello per "150 collaboratori tributari" , che si sono tenuti molto ravvicinati nel tempo, tutte e due nel gennaio 2006, oltre ad essersi svolti ovviamente entrambi presso la medesima agenzia fiscale.

            Vi chiedo un chiarimento: entrambi a tempo determinato, con cfl di un anno per "70ass." e un anno e mezzo per "150 coll." (o almeno così ricordo, ma forse sbaglio, per carità!). Ora se il contratto dura un anno (12 mesi) come è possibile che la graduatoria duri 18 mesi? cioè mi chiameranno a coprire un posto dopo che questo è già scaduto?

            Sono ignorante in materia, ma credo ke a volte facciamo correre i nostri (comprensibili) desideri avanti al nostro stesso discernimento.

            Commenta


              Re: scorrimento dogane

              durano 18 mesi al 100 per 100...e in questi 18 mesi sono vincolati a non fare altri concorsi...

              ovviamente questo non signiica che scrreranno,ma sicuramente non scade a luglio...

              Commenta


                Re: scorrimento dogane

                che tu sappia, nel momento che si rende disponibile un posto perchè una persona vincitrice si licenzia, fermo restando che la graduatoria è ancora aperta, sono obbligati ad assumere dalla stessa graduatoria?

                Commenta


                  Re: scorrimento dogane

                  Per Tapamo

                  io sono intorno al 100^ posto, considerando che hanno chiamato sino al 65^ forse è un pò lontanuccio, ma la speranza è l'ultima a morire....

                  Commenta


                    Re: scorrimento dogane

                    Commenta


                      Re: scorrimento dogane

                      Ciao a tutti confrontando le graduatorie di AD e Ae per la regione toscana ho visto che alcune persone sono vincitrici in entrambi per cui volevo sapere se qualcuno sapesse entro quando per AE dovrà essere firmato il contratto cioè se già questa fase fosse chiusa o meno , grazie a chi mi saprà rispondere .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X