annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: scorrimento dogane

    che ti hanno detto?

    che non sapevano niente,vero?

    Commenta


      Re: scorrimento dogane

      purtroppo per ora ancora nulla...

      non sanno niente neanche loro...

      speriamo che qualcuno passi ad ae....e che il signore ci dia

      la spinta finale.......[img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

      Commenta


        Re: scorrimento dogane

        siamo stati rimandati a settembre...

        [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        il discorso è molto semplice:

        questi sono sotto di 3000 unita',non fanno concorsi dal 1998 e' come se fossero stati dimenticati... solo tra i vincitori delle entrate ci sono 40 persone poi se ne assumono altri sicuramente ci saranno altri idonei alle dogane e teniamo presente che le entrate assume in quantita' industriale,se decidono di chiamare anche tra un anno su 170 saranno disponibili meno della meta',a settembre fanno la pianta organica per il 2007 , questi attingevano dalla mobilita' il che presuppone che uno dovrebbe chiedere di andare in lombardia alle dogane e a meno che non sia lombardo mi sembra difficile che un romano vada in lombardia quindi non credo che ci sara' un mare di richieste e teniamo presente che la volonta' politica è quella di recuperare sopratutto dall'IVA e le dogane servono a questo...

        ma il fatto è che queste sono solo parole,se manca la volonta' poliica di potenziare(ed ancora non possiamo sapere niente) ci attacchiamo al... TRAM

        Commenta


          Re: scorrimento dogane

          ciao ragazzi ho avuto un'idea....vogliamo provare a scrivere alla uil lombardia per vedere se hanno notizie sul nostro conto

          sembrano impegnati nella tutela dei cfl...magari

          potrebbero essere interessati anche a noi..che pensate?

          ciao.........http://www.uildogane.org/

          Commenta


            Re: scorrimento dogane

            ok,ma ne sanno quanto noi...

            Commenta


              Re: scorrimento dogane

              allora a posto siamo!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

              Commenta


                Re: scorrimento dogane

                x laureato:

                quando hai chiamato in dre a milano hai per caso chiesto se ci sono stati recessi dal contratto da parte dei neoassunti alle dogane (magari per firmare il contratto alle entrate)?

                ciao

                Commenta


                  Re: scorrimento dogane

                  alle entrate non hanno ancora preso servizio...

                  Commenta


                    Re: scorrimento dogane

                    Non so se i sindacati non sappiano nulla (ma mi risulta difficile crederlo); sicuramente non disdegnano la mobilità.

                    Potevamo sperare in un fallimento delle procedure di mobilità, ma 70 addetti arrivati con la mobilità nella sola Lombardia sui circa 360 previsti a livello nazionale e per giunta in neanche 6 mesi non costituiscono certo un buon viatico per la nostra causa.

                    http://www.uildogane.org/documenti/d...il%20notizia%2 0258.doc



                    L'Ultima Speranza è la legge finanziaria per il 2007 ma il più cupo pessimismo ha validi motivi per dilagare incontenibile...

                    Commenta


                      Re: scorrimento dogane

                      scusa aquilotto,ma è la nostra qualifica professionale?

                      credo che sia finita...

                      o sbaglio?

                      cmq credo che chiamando ci mettiamo subito l'anima in pace,perche' secondo me diranno che non ci saranno nuovi assunti..

                      lunedi' chiamo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X