annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scorrimento dogane

lavoro in ae lombardia in un paesino leghista del c... nella alta bresciana, vorrei lavorare in ad a mantova/pavia (dove sono nato) l'ae non mi da la possibilità di trasferirmi per ora ma se arrivano i prossimi a luiglio, magari mi fanno sto favore e vi libero un posto per l'ad, ma sono oltre il 100 posto in graduatoria
    jameswood

Commenta

ciao yames il tuo amico è strano... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

o forse sono piu' strano io... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

cmq non disperare per la classifica...

speriamo nel miracolo...entro il 2007 si esaurisce la graduatoria...

sarebbe un miracolo...ma all'agenzia entrate del lazio è successo...

toglimi una curiosita',ma in lombardia si sta bene?

parlo di divertimenti e vita sociale...

Commenta

caro tap

a verese, milano, mantova, pavia cremona etc la vita e bella divertente etc, ma io sono immerso nella valle + a nord d'italia in ufiifcio con altri 7 colleghi di cui il + giovane ha 58 anni, fai tu....

un saluto e buon week-end

jameswood

Commenta

ciao james

continuando di questo passo,credo che prima di settembre non avremo novita'...

buon weekend anche a te...

un abbraccio

tap

Commenta

ciao ragazzi

mi sono informato(ho chiesto al boss),in questi 18 mesi è certo che sono vincolati per la stessa qualifica professionale...

anche se il campo è ancora misterioso,perche' per quanto riguarda i cfl,non ci sono stati casi in cui non hanno rispettato i 18 mesi...

ps prepariamoci alle vacanze,che qui ci rimandano a settembre...

Commenta

vi invio i nominativi dei vincitori sia dell'AE

sia delle Dogane........

questi dovrebbero scegliere.........speriamo bene per noi

........ciao

Commenta

c'è qualcuno degli idonei dogane lombardia che nei giorni scorsi ha chiamato in direzione regionale per sapere se ci sono novità o ulteriori scorrimenti??? ciao a tutti

Commenta

ciao

la tendenza indica che le dogane non effettuano scorrimenti a breve come all'entrate...

all'ultimo concorso 1998,sono stati assorbiti tutti dopo un anno...

secondo me a settembre si fara' la pianta organica,e speriamo che padoa voglia incrementare le dogane

dal piano organizzativo ,hanno una carenza di organico 3000 unita' e di idonei nell'insieme sono meno di 700

preghiamo fratelli...

Commenta

Per chi è idoneo in Emilia Romagna (quindi Miky e altri): c'è un ulteriore vincitore AD che ha vinto anche in AE Lombardia? Può essere una nuova possibilità di scorrimento. Sto fremendo anche io per questa benedetta stipula in AE anche se non sono direttamente interessato. Ciao a tutti!

Commenta

a quanto sembra in tutte le regioni ormai non si muovono

anche se qualcuno si licenza...

si aspetta settembre per la pianta organica...

da un punto di vista è buono, perche' anche gli idonei alle dogane ,magari avranno vinto quello delle entrate e ci rimarranno.

l'anno scorso è stato cosi',a settembre hanno stilato il piano ed si è saputo quante unita' volevano...

spetta tutto a padoa...perche' potenzialmente potrebbero assumere tutti gli idonei e rimanere ancora sotto organico...

Commenta

Sto operando...
                      X